ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Vacanze in barca - Noleggio barche - Crociere

Escursioni giornaliere in battello alle Cinque Terre con guida - Portovenere by Night UN TUFFO NEL MEDIOEVO: PORTOVENERE E VERNAZZA - Giornata intera alla scoperta del magnifico borgo di Portovenere, della scoscesa costa delle Cinque Terre Sconto 10%
Molo Italia La Spezia Liguria 19126 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1624877339.jpg 0187304937 info@cinqueterreferries.com https://www.assocral.org/

Escursioni giornaliere in battello alle Cinque Terre con guida - Portovenere by Night

Escursioni giornaliere in battello alle Cinque Terre con guida - Portovenere by Night
Sconto 10%

Il vero turismo in un unico territorio!
La nostra motonave Lord Byron, non vi porterà semplicemente alla destinazione scelta: guide professioniste vi accompagneranno illustrandovi la natura, la storia e la cultura di questo straordinario territorio per avere una conoscenza approfondita di un ambiente unico e un ricordo indelebile da raccontare.

UN TUFFO NEL MEDIOEVO: PORTOVENERE E VERNAZZA
Giornata intera alla scoperta del magnifico borgo di Portovenere, della scoscesa costa delle Cinque Terre, patrimonio UNESCO, e della sua perla: Vernazza.
Partenza alle ore 10:00 dal Molo Italia alla Spezia con rientro alle ore 17:45.
In circa 30 minuti di navigazione nel Golfo dei Poeti, si raggiunge Portovenere, il borgo marinaro fortificato che ha affiscinato miriadi di visitatori.
Proseguimento della navigazione fino a Vernazza, la perla delle Cinque Terre.
Dopo aver terminato la visita guidata, tempo libero e rientro alla Spezia.

MAGIA DELLE CINQUE TERRE: RIOMAGGIORE E MONTEROSSO
Giornata intera alla scoperta della costa delle Cinque Terre, patrimonio UNESCO, con visita nei borghi di Riomaggiore e Monterosso.
Partenza alle ore 10:00 dal Molo Italia alla Spezia con rientro alle ore 17:45.
Dopo la navigaizone nel Golfo dei Poeti, si attraversano le bocche che separano Portovenere dall'isola Palmaria e si procede lungo la meravigliosa costa delle Cinque Terre.
Visita guidata dei borghi di Riomaggiore e Monterosso.
Rientro a La Spezia alle ore 17:45.

PORTOVENERE BY NIGHT
Traversata dalla Spezia a Portovenere serale per poter godere dell'atmosfera romantica in notturna in questo borgo fatato, concedendovi una cena a lume di candela.
Partenza dal Molo Italia di La Spezia alle ore 20:00; ritorno da Portovenere alle ore 23:30, arrivo a La Spezia alle ore 24:00.




Convenzione valida fino al: 30/09/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Cinque Terre Ferries
Molo Italia - 19124
3756820456
info@cinqueterreferries.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.