ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

CONSULENTE FINANZIARIO FRANCESCO ALEMANNO Le principali aree di competenza riguardano la costruzione di portafogli efficienti, l’ottimizzazione fiscale del patrimonio, la gestione del passaggio generazionale e la tutela del futuro con soluzioni complementari alla pensione. Tariffa agevolata
VIA S.ANNA N.8 Mombello Monferrato Piemonte 15020 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1623170049.jpg 3356028093 francesco.alemanno@pfafineco.it https://www.assocral.org/

CONSULENTE FINANZIARIO FRANCESCO ALEMANNO

CONSULENTE FINANZIARIO FRANCESCO   ALEMANNO
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

Mi occupo di consulenza finanziaria per la clientela privata.

Insieme ai miei clienti, individuiamo soluzioni personali di investimento: partendo dagli obiettivi di vita e di risparmio, troviamo le soluzioni migliori per costruire un percorso finalizzato al raggiungimento degli obiettivi posti.

Monitoro costantemente il portafoglio e i mercati, per poter intervenire prontamente in caso di cambiamenti, sia del mercato che degli obiettivi del cliente.

Le principali aree di competenza riguardano la costruzione di portafogli efficienti, l’ottimizzazione fiscale del patrimonio, la gestione del passaggio generazionale e la tutela del futuro con soluzioni complementari alla pensione.

Da qualche anno sono entrato nel mondo Fineco, la banca diretta multicanale con oltre un milione di clienti e una delle maggiori reti di consulenza in Italia con oltre 40mld nel Private Banking.




Convenzione valida fino al: 30/06/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA S.ANNA N.8
15020 Mombello Monferrato (Alessandria)
3356028093
francesco.alemanno@pfafineco.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.