AGENZIA DI VIAGGI Viàtius Tour di Altini Cecilia

Sconto 5-10%

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI! 080 5219052 / 373 8981737 info@viatiustour.it

Convenzione valida fino al 30/06/2024

Viàtius Tour è un' agenzia viaggi specializzata in Tour di Gruppo. 

La Viàtius Tour è in viaggio tutto l'anno per offrirti Bellezza! 

Ci muove la curiosità di scoprire e di offrire itinerari inediti, insoliti e sempre ricchi di autenticità e passione per il nostro lavoro. I nostri viaggi sono, infatti, il frutto di una ricerca approfondita e sempre costante delle eccellenze che offre il panorama culturale del nostro Paese. Nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione. Il nostro team è composto da esperti qualificati e tecnici del settore sempre pronti a garantire la qualità e la sicurezza dei servizi offerti. Gli agenti Viàtius Tour sono per questo sempre impegnati nello studio di circuiti originali ed insoliti e sempre in continuo aggiornamento attraverso fiere, workshop di settore e al costante confronto con i propri collaboratori archeologi e storici dell’arte.

SOLO VIAGGI DI GRUPPO!

Da sempre convinti del potere della condivisione, proponiamo iniziative corali per offrire a tutti la possibilità di scoprire una nuova prospettiva di viaggio supportata in tutte le sue dinamiche.

LUOGHI UNICI

Con noi non corri il rischio del “già visto”! Il taglio delle nostre proposte è sempre orientato sull’originalità dei luoghi e delle esperienze.

PROFESSIONALITA'

Tutte le nostre iniziative sono curate nei minimi dettagli dalla fase organizzativa alla fruizione, grazie alla serietà, alla scrupolosità e al costante aggiornamento di tutto il nostro staff.

100% VIAGGI SICURI

La nostra parola d'ordine è sicurezza. I nostri clienti sono da sempre tutelati secondo le normative dettate dal Codice del Turismo. 

TI ASPETTIAMO!

...E poichè come scrive Kafka I sentieri della vita si costruiscono viaggiando, ti suggeriamo di entrare a far parte del mondo Viàtius Tour, richiedendo l'iscrizione alla nostra Newsletter, inviandoci una mail all'indirizzo info@viatiustour.it per offrirti itinerari di valore strutturati nei minimi dettagli!


Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Puglia
Indirizzo:Via Principe Amedeo, 231, Bari (BA) 70122