ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Villaggi - Campeggi - Residence - Pensioni

CAMPING PENISOLA VERDE Fare una vacanza Open Air significa scegliere di stare a contatto con la natura e persone di paesi e culture differenti, significa aprire la propria mente condividendo esperienze diverse. Sconto 10-15%
VIA PENISOLA VERDE, 5 Calceranica al Lago Trentino Alto Adige 38050 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1625044196.jpg 0461723272 info@penisolaverde.it https://www.assocral.org/

CAMPING PENISOLA VERDE

CAMPING PENISOLA VERDE
Sconto 10-15%

Apri la tua mente, vivi l'esperienza di una vacanza all'aria aperta in Trentino !

Fare una vacanza Open Air significa scegliere di stare a contatto con la natura e persone di paesi e culture differenti, significa aprire la propria mente condividendo esperienze diverse.

Questa è la nostra idea di vacanza, riscoprire la bellezza di stare insieme agli altri nel verde della natura: in tenda, caravan, camper ma anche nel comfort delle nostre mobile-homes.




Convenzione valida fino al: 30/06/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA PENISOLA VERDE, 5
38050 Calceranica al Lago (Trento)
0461723272
info@penisolaverde.it
http://www.penisolaverde.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.