ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

FINANZIAMENTI - Iscriz. O.A.M. A4575 La nuova gamma di servizi finanziari per le famiglie di Italcredi SpA, soc. specializzata nell'offerta di finanziamenti, prestiti personali e mutui a condizioni altamente vantaggiose, per poter affrontare con tranquillità anche i progetti più importanti. Tariffa agevolata
VIA DON LEO COMMISSARI N.2 Lugo Emilia Romagna 48022 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1623836590.jpg 0514126413 a.dusio@megliocredi.it https://www.assocral.org/

FINANZIAMENTI - Iscriz. O.A.M. A4575

FINANZIAMENTI - Iscriz. O.A.M.  A4575
Tariffa agevolata

Agenti in attività finanziaria per l'Emilia Romagna

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Andrea Dusio è un agente in attività finanziaria monomandataria per conto di Italcredi SPA iscritto all'albo OAM n. A4575 operante nella zona di Bologna, Ravenna e Ferrara.

La nuova gamma di servizi finanziari per le famiglie di Italcredi SpA, società specializzata nell'offerta di finanziamenti, prestiti personali e mutui a condizioni altamente vantaggiose, per poter affrontare con tranquillità anche i progetti più importanti.

 

Cessione del quinto

Il prestito dedicato a tutti i Lavoratori Dipendenti con contratto a tempo indeterminato e ai Pensionati, con trattenuta diretta dalla busta paga o dal cedolino pensione.

La Cessione del Quinto è una soluzione efficace, sicura e conveniente, studiata per rispondere alle piccole e grandi necessità dei clienti. La Cessione del Quinto può coesistere con altre trattenute in busta paga purché la somma delle trattenute non superi il 40% dello stipendio netto.

  • Tasso e rata mensile fissi per tutta la durata del prestito
  • -  Durata massima 120 mesi
  • -  Firma singola senza motivare la richiesta
  • -  Condizioni favorevoli grazie alle convenzioni INPS e EX-INPDAP per i pensionati
  • -  Destinato ai Lavoratori Dipendenti a tempo indeterminato: Pubblici, Statali o di Aziende Private con un minimo di 16 dipendenti.
  • -  Convenzioni con tassi favorevoli per tutti i principali Ministeri ed Enti Pubblici.
  • -  Potrai richiedere il prestito anche se hai già altri prestiti in corso.
  • -  Se hai già una cessione in corso, con la Delegazione di pagamento potrai ottenere un ulteriore prestito con gli stessi vantaggi.

Per ottenere il prestito con cessione del quinto è sufficiente presentare:

  • -  Documento d’identità valido e codice fiscale
  • -  Ultima busta paga o cedolino pensione

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’erogazione del prestito è subordinata all’approvazione di Italcredi S.p.A.. Prima di sottoscrivere il contratto si può prendere visione delle informazioni relative allo stesso attraverso il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, redatto da Italcredi S.p.A. disponibili presso la sede, le filiali, le agenzie e su questo sito nella sezione Trasparenza. , ITALCREDI S.p.A. è iscritta nell’Albo degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del TUB al n. 40 ed è sottoposta a direzione e coordinamento della capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.

 

Delegazione di pagamento

  • -  l Prestito con Delega è un finanziamento dedicato esclusivamente a lavoratori Dipendenti con contratto a tempo indeterminato.
  • -  Il prestito con delegazione di pagamento è una forma di finanziamento che si affianca alla Cessione del Quinto dello Stipendio e consente al lavoratore dipendente di cedere un ulteriore quinto del proprio stipendio netto.
  • -  Hai l’opportunità di richiedere una somma aggiuntiva anche se hai già un prestito. Spesso viene affiancato alla Cessione del Quinto dello Stipendio, fino ad un massimo del 40% della retribuzione netta;
  • -  Durata fino a 120 mesi, con rata e tasso fissi;
  • -  Firma singola senza motivare la richiesta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’erogazione del prestito è subordinata all’approvazione di Italcredi S.p.A.. Prima di sottoscrivere il contratto si può prendere visione delle informazioni relative allo stesso attraverso il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, redatto da Italcredi S.p.A. disponibili presso la sede, le filiali, le agenzie e su questo sito nella sezione Trasparenza. , ITALCREDI S.p.A. è iscritta nell’Albo degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del TUB al n. 40 ed è sottoposta a direzione e coordinamento della capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A..

 

Prestiti personali

Prestiti Personali tutte le categorie: Professionisti, Lavoratori Autonomi, Artigiani, Lavoratori Dipendenti e Pensionati.

In collaborazione con primari Istituti Bancari e Finanziari  

  • Tasso fisso per tutta la durata del prestito
  • -  Sino a 30.000 euro con durata massima a 84 mesi
  • -  Firma singola 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Italcredi S.p.A. è autorizzata alla promozione e al collocamento dei Prestiti Agos Ducato S.p.A. il Prestito è erogato da Agos Ducato Spa e la richiesta di Prestito è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A. Italcredi S.p.A. è autorizzata alla promozione e al collocamento dei Prestiti Compass Banca Spa, il Prestito è erogato da Compass Banca Spa e la richiesta di Prestito è soggetta ad approvazione di Compass Banca S.p.a. Italcredi S.p.A. è autorizzata alla promozione e al collocamento dei Prestiti Findomestic Banca S.p.A. il Prestito è erogato da Findomestic Banca Spa e la richiesta di Prestito è soggetta ad approvazione di Findomestic Banca S.p.A Prima di sottoscrivere il contratto si può prendere visione delle informazioni relative allo stesso attraverso il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, redatto da Italcredi S.p.A. disponibili presso la sede, le filiali, le agenzie e sul sito  ITALCREDI 

 



Convenzione valida fino al: 30/06/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA DON LEO COMMISSARI N.2
48022 Lugo (Ravenna)
0514126413
a.dusio@megliocredi.it
Altre sedi:
Via Maggiore, 115 - 48121
Via Milazzo, 12b - 40121

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.