ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

Agente Finanz. Anticipo TFS Dal Sasso Marinella TFSturbo.com di Marinella Dal Sasso è il portale italiano dedicato all'Anticipo del TFS per i pensionati del settore pubblico e statale andati in pensione. Tariffa agevolata
Via Francesco Baracca, 55 Venosa Basilicata 85029 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1621499446.jpg 351/9877805 info@tfsturbo.com https://www.assocral.org/

Agente Finanz. Anticipo TFS Dal Sasso Marinella

Agente Finanz. Anticipo TFS Dal Sasso Marinella
Tariffa agevolata
Consulenza gratuita per Anticipo TFS, servizi assicurativi, finanziamenti rapidi, Centrali Rischio Finanziario

TFS TURBO di Marinella Dal Sasso - Anticipo TFS

Contatti ed Informazioni

Numero Verde 800 911662

WhatsApp 3519877805

Video: https://youtu.be/qoGQ22QMmRw

Social

Canale Youtube:   https://www.youtube.com/channel/UCfCONBUIGcw74anjGlBmEfA

Pagina facebook:  https://www.facebook.com/tassobasso.it

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/tassobasso

Pagina google: https://g.page/tasso-basso?gm


TFSturbo.com di Marinella Dal Sasso è il portale italiano dedicato all'Anticipo del TFS per i pensionati del settore pubblico e statale andati in pensione.
Marinella Dal Sasso è un'Agente in Attività Finanziaria che opera dal 2004 ed è specializzata nei finanziamenti rapidi anche a distanza per dipendenti e pensionati.

Tramite www.tfsturbo.com è possibile presentare una richiesta di finanziamento per l'Anticipo TFS con un metodo comodo e sicuro anche a  distanza, si fa tutto on line senza cambiare banca o aprire nuovo conto corrente.

In ItaliaCopia⌘+C esistono due distinti finanziamenti per l'Anticipo del TFS:

  1. a tasso ordinario che consente di ottenere subito il 100% del proprio TFS
  2. a tasso agevolato con spread allo 0,40% che consente di anticipare fino a 45.000 euro.

Il servizio offerto da Marinella Dal Sasso tramite il portale TFS-Turbo è una vera eccellenza nel settore dei finanziamenti per l'Anticipo del TFS ed offre entrambe queste formule finanziarie.

Sul portale è presente una ricca sezione di domande a risposta diretta (FAQ) con una vera miniera d'oro di informazioni gratuite non diversamente reperibili sul mercato.
Inoltre è presente una guida rapida per ottenere il Certificato Quantificazione TFS rilasciato dall'INPS che è necessario per presentare la domanda di anticipazione.

Tramite il portale è anche possibile monitorare il qualsiasi momento lo stato di avanzamento della richiesta tramite un servizio ad hoc in esclusiva per i clienti di Marinella Dal Sasso.

E' anche disponibile un eccellente servizio di assistenza clienti tramite Numero Verde e WhatsApp.
A conferma della qualità de servizio vi è un'ampia sezione di testimonianze e recensioni certificate da Google e Facebook.
Per qualsiasi altra informazione www.tfsturbo.com

Servizio offferto in convenzione Asso Cral:
Assistenza 100% gratuita per Anticipo Tfs, finanziamenti rapidi a dipendenti e pensionati, consulenza per Crif e Centrali Rischi Finanziari





Convenzione valida fino al: 31/05/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Francesco Baracca, 55
85029 Venosa (Potenza)
351/9877805
info@tfsturbo.com
https://www.tfsturbo.com/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.