BIOCLEAN PULIZIE ECOSTOSTENIBILI S.R.L

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/05/2024

BioClean – Pulizie Ecosostenibili

Via Visconti di Modrone 38  Milano

Tel. +39 02.83634337

--------------------------------------------------------------------------------------------------

L’unica impresa di pulizie che si preoccupa del tuo benessere

Azienda guidata da un management con oltre 35 anni di esperienza e specializzato nella pulizia e cura degli ambienti pubblici e privati. Grazie all’utilizzo di prodotti bio ed ecologici al 100% arricchiti con olii essenziali, BioClean integra i servizi di pulizie con l’aromaterapia, favorendo il benessere delle persone tanto nei luoghi di lavoro e di svago quanto nelle abitazioni private.

 

I nostri servizi


Uffici

Curiamo la pianificazione ed erogazione di servizi di pulizie e sanificazioni dei luoghi di lavoro di piccole, medie e grandi dimensioni.

BioClean offre servizi di pulizie industriali per Uffici e Aziende, garantendo la pulizia e l’igiene degli ambienti, portando benessere nei luoghi di lavoro grazie anche all’impiego di detergenti biologici e arricchiti con olii essenziali. Gli oli essenziali sono sostanze profumate volatili, che contribuiscono a innalzare le difese immunitarie, abbassare i livelli di stress e mantenere costanti i livelli di concentrazione.

I servizi di pulizie industriali si distinguono in servizi ordinari che riguardano la pulizia completa e quotidiana degli uffici (servizi di scopatura, lavaggio pavimenti, mobili, pareti, gestione dei rifiuti, etc), la pulizia e sanificazione dei servizi igienici (sanitari, piastrelle e pavimenti), la spolveratura dei reparti produttivi, la pulizia delle parti comuni come reception, scale e corridoi. Infine, la gestione, il controllo e il reintegro del materiale igienico del materiale igienico di supporto alla struttura (salviette asciugamani, carta igienica, sapone liquido e tutto l’occorrente).

Pulizie periodiche per intervenire su vetri, infissi, piastrelle, lampadari, mobili, ecc. ovvero tutti quei servizi che nell’intervento giornaliero non vengono eseguiti.

I servizi di pulizie straordinarie prevedono l’intervento di squadre specializzate per tutte le attività per cui si rende necessario l’impiego di apparecchiature esterne in ausilio del lavoro dei professionisti del pulito di BioClean.

Tra queste è possibile citare il lavaggio a fondo delle pavimentazioni, rimozione e stesura cere, lavaggi moquette o Tatami, cristallizzazioni e lucidatura mami e graniglie, il lavaggio di divani sedie e poltrone, la pulizia di aree esterne come cortili o terrazzi.

Tra i servizi di pulizie straordinarie, si eseguono le pulizie pre o post trasloco di uffici, così come le pulizie post ristrutturazioni.

 

Appartamenti

Ci distinguiamo per l’offerta di servizi continuativi di pulizie per abitazioni private, così come per singoli interventi post ristrutturazioni o cambio inquilino.

BioClean è specializzata nei servizi di pulizie per le abitazioni private, sia per le cosiddette pulizie ordinarie (quelle relative al pulito quotidiano degli ambienti) sia quelle straordinarie nei cambi di stagione e cambio inquilino.

Affidabilità, serietà e discrezione sono le caratteristiche del Team dei professionisti del pulito di BioClean che con la massima professionalità ed efficienza si prendono cura delle abitazioni.

I nostri professionisti, altamente qualificati e formati, si occupano di effettuare:

  • aspirazione e lavaggio delle tapparelle e persiane
  • lavaggio infissi e vetri
  • aspirazione e lavaggio dei caloriferi
  • pulizia accurata della cucina, forno e frigorifero compresi
  • aspirazione e lavaggio di tutti i mobili ed arredi presenti interno/esterno
  • lavaggio lampade e lampadari
  • lavaggio e igienizzazione delle piastrelle dei servizi igienici e della cucina con PMC
  • igienizzazione degli apparecchi igienico/sanitari e relative pavimentazioni con disinfettanti e deodoranti (PMC).
  • pulizia porte e stipiti, compresa porta d’ingresso
  • aspirazione e lavaggio meccanico/manuale di tutte le pavimentazioni interne ed esterne.

 

Condomini

La stessa cura e attenzione dedicata all’interno delle abitazioni viene dedicata agli spazi comuni condominiali. La gamma dei servizi varia in funzione delle richieste espresse dal condominio – se con o senza portierato – dalla struttura e tipologia degli spazi comuni. Ai servizi di pulizie tradizionali si aggiunge la rotazione dei sacchi per la gestione dei rifiuti. Eventuali esigenze specifiche potranno essere valutate in sede di preventivo.

 

Aree commerciali

Offriamo servizi di pulizie ecosostenibili anche presso negozi e aree commerciali, dove igiene ed ecologia convivono in perfetta armonia. BioClean si occupa del benessere dei propri clienti anche nei luoghi di svago e relax come le palestre e i centri sportivi.
Il nostro corpo entrando in contatto, o semplicemente inalando un residuo chimico perde forza. Questo è stato ampiamente dimostrato sottoponendo le persone a test kinesiologici, le quali se toccano o odorano un prodotto con componenti chimiche il loro braccio perde forza, cosa che non accade con i prodotti biologici.
In palestra, si replica lo stesso meccanismo per cui la nostra respirazione/ossigenazione aumenta in funzione dello sforzo fisico sostenuto durante l’allenamento, e di conseguenza la performance sarà differente se respiriamo in un ambiente non contaminato rispetto a un ambiante trattato con prodotti chimici.


Palestre e Centri sportivi

Contribuiamo a rendere igienicamente pulite e salubri le palestre e i centri sportivi. BioClean si occupa del benessere dei propri clienti anche nei luoghi di svago e relax come le palestre e i centri sportivi.
Il nostro corpo entrando in contatto, o semplicemente inalando un residuo chimico perde forza. Questo è stato ampiamente dimostrato sottoponendo le persone a test kinesiologici, le quali se toccano o odorano un prodotto con componenti chimiche il loro braccio perde forza, cosa che non accade con i prodotti biologici.
In palestra, si replica lo stesso meccanismo per cui la nostra respirazione/ossigenazione aumenta in funzione dello sforzo fisico sostenuto durante l’allenamento, e di conseguenza la performance sarà differente se respiriamo in un ambiente non contaminato rispetto a un ambiante trattato con prodotti chimici.

 

Asili, scuole e RSA

BioClean si occupa di offrire servizi di pulizie anche per Asili, Scuole ed RSA. I servizi di pulizie di questi luoghi seguono rigidamente i protocolli indicati dal Ministero della Salute, che prevedono l’utilizzo di disinfettanti specifici con presidio medico chirurgico e le procedure HCCP.

A questo proposito, la pulizia di un asilo richiede un’attenzione particolare perché si tratta di una pulizia “di fino” da farsi tutti i giorni, prestando la massima attenzione all’igiene e alla salubrità degli ambienti. I bambini spesso giocano per terra, toccando tutto con le manine (dai pavimenti ai giochi) per poi sovente portare la manine alla bocca. Altre volte svolgono giochi con pasta di sale, farine e pitture, che al momento delle pulizie richiedendo un ripristino completo di tutte le aree. Per garantire quindi di frequentare ambienti il più possibile sani e puliti, tutti i giorni gli operatori di BioClean spostano tutti gli arredi, sollevano i tappeti e lavano tutte le superfici, dai seggiolini alle sedie dei bimbi, dai tappeti in pvc a tutte le pavimentazioni e naturalmente si occupano della sanificazione dei bagni.

 

Sanificazioni

Con l’arrivo del Covid-19 in Italia e poi in tutt’Europa, BioClean ha attivato una task force di professionisti del pulito e della sanificazione.

Grazie agli oltre 35 anni di esperienza e all’abilitazione della Camera di Commercio, con Codice Ateco 8129, BioClean effettua sanificazioni ambientali sia aerosolizzate, sia manuali su superfici. Con l’emergenza Covid19, sono stati infatti introdotti i protocolli di sanificazione per tutti i clienti in qualsiasi ambiente operino.

Ecco i principali servizi offerti:

1) Aerosolizzazione per mezzo di un nebbiogeno che satura gli ambienti. Il prodotto impiegato è a base di sali quaternari di ammonio ed è riconosciuto dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico (PMC N. 14647).

2) Sanificazione manuale di tutte le superfici con prodotti disinfettanti e virucidi. Servizio top di gamma che risponde alla normativa N. 14476, col quale si va a intervenire con particolare attenzione come da protocollo, sulle zone considerate Hi-Risk o semplicemente “touch” dalle linee guida ISS.

3) Bio-ripasso. Per tutte le persone allergiche o chimico-sensibili, BioClean offre un servizio aggiuntivo di ripasso post sanificazione e on demand proprio per evitare (ai propri dipendenti e collaboratori o visitatori) crisi allergiche o respiratorie.

BioClean è l’unica azienda di pulizie in grado di offrire al cliente una gamma così completa e professionale di servizi, ma nulla vieta di scegliere anche uno solo di questi.

A questo proposito è importante segnalare la necessità di operare con le sanificazioni in ambienti puliti, altrimenti i sanificanti e virucidi saranno trattenuti dalla polvere, o dallo sporco più in generale, senza poter raggiungere le superfici interessate. Motivo questo per cui, se opportuno, prima della sanificazione si procederà con un intervento di pulizia generale.

 

 

“Bio” in greco significa VITA e per BioClean salvaguardare il pianeta significa fare scelte consapevoli che investono tutti gli ambiti della nostra vita quotidiana, dall’alimentazione alle pulizie. La filosofia di BioClean? Prenderci cura degli “ambienti”, rispettando la MADRE Terra e chi la abita, utilizzando prodotti professionali per la pulizia e cura degli ambienti, senza compromettere la salute tanto delle persone quanto di tutti gli altri esseri viventi, che popolano il nostro ecosistema. Vivere nel rispetto dell’ambiente è possibile, basta volerlo! Ridurre il consumo dell’energia e dell’acqua è un altro dei nostri obiettivi. Le tradizionali imprese di pulizie utilizzano ancora detergenti chimici classici, BioClean no! BioClean sceglie di utilizzare solo prodotti biologici ed ecosostenibili, contribuendo a nobilitare e rendere virtuoso il pianeta. 

 

PULIRE SENZA INQUINARE. QUESTA LA NOSTRA SCELTA!

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via Uberto Visconti di Modrone, 38, Milano (MI) 20122