ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Gruppi editoriali, editori

''DOMANI'' - Quotidiano Digitale e Cartaceo Il Quotidiano Domani nasce dalla volontà di offrire un’informazione etica, indipendente e senza padroni. Sconto 50%
Via Barberini, 86 Roma Lazio 00187 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1620656278.jpg 06 69362829 abbonamenti@editorialedomani.it https://www.assocral.org/

''DOMANI'' - Quotidiano Digitale e Cartaceo

 ''DOMANI'' - Quotidiano Digitale e Cartaceo
Sconto 50%

Il Quotidiano Domani nasce dalla volontà di offrire un’informazione etica, indipendente e senza padroni.


Guidate dal Direttore Stefano Feltri, giovane promessa del giornalismo, le nostre firme offrono ogni giorno analisi approfondite ed autorevoli per capire quello che succede: Nadia Urbinati, Enrico Deaglio, Alessandro Penati, Arianna Farinelli e tanti altri.


Soltanto nelle pagine delle idee di Domani si possono trovare gli scrittori più imprevedibili e gli intellettuali più originali: da Walter Siti a Jonathan Bazzi. Da Chiara Valerio a Igiaba Scego e Fabio Vassallo.


Inserendo il codice ASSOCRAL sul sito www.editorialedomani.it/abbonamenti, avete subito il 50% di sconto sull’abbonamento annuale alla versione digitale di Domani (dunque, l’importo ammonterebbe a 99,99€ invece di 199.99€), il quale include il quotidiano in anteprima e tutti i contenuti disponibili sul sito web www.editorialedomani.it (speciali, inchieste, podcast, approfondimenti, ecc).”


Collegati al podcast audio quotidiano "Oggi su Domani" 


Collegati alle notizie di oggi




Convenzione valida fino al: 19/04/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.