ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► INVESTIGAZIONI - AGENZIE INVESTIGATIVE

Agenzia Investigativa INVESTIGANDO L' Agenzia 'Investigando' si occupa di svolgere investigazioni di infedeltà coniugale, indagini Antistalking, Indagini informatiche, Tutela e Controllo Minori, Indagini Prematrimoniali. Tariffa agevolata
VIA RESUTTANA, 366 Palermo Sicilia 90100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1619418026.jpg 3920063785 investigando63@libero.it https://www.assocral.org/

Agenzia Investigativa INVESTIGANDO

Agenzia Investigativa INVESTIGANDO
Tariffa agevolata
Tariffe Agevolate

- Infedeltà Coniugale

L' Agenzia Investigando si occupa di svolgere investigazioni di infedeltà coniugale a Palermo, monitorando e pedinando costantemente il coniuge indiziato da parte di un detective privato che è chiamato ad effettuare verifiche in corso di un eventuale tradimento per tutto il tempo necessario all' indagine. Prestiamo molta attenzione alle indagini in ambito privato e in particolare alle indagini matrimoniali grazie ad innovativi strumenti tecnologici, e garantiamo un servizio professionale e accurato lavorando ai casi di infedeltà di mariti o mogli seguendo ogni pista utile ad ogni indagine. Tutta la documentazione e le prove raccolte possono essere portate in tribunale in quanto sono in linea con le normative di legge.

 

- Indagini Anti Stalking

L' Agenzia Investigando svolge servizi di indagini anti stalking a Palermo tutelando tutte le vittime di atti persecutori attraverso l' ascolto delle multiple richieste di aiuto per minaccia o molestia che turbano le proprie condizioni di vita. Si tratta di indagini specifiche per identificare l'autore ed accertare i ripetuti comportamenti che creano un perdurante stato di ansia alla vittima; a ciò si aggiunga l'acquisizione di elementi validi da portare in giudizio contro lo stalker autore delle molestie.

 

- Indagini Informatiche

L' Agenzia Investigando svolge indagini informatiche a Palermo, sia per privati che per aziende identificando il furto dei dati e l' accesso abusivo ai sistemi informatici. Lo scopo delle investigazioni informatiche, sono il recupero e l' analisi di dati presenti su dispositivi digitali identificando le varie informazioni con lo scopo di ricostruire gli eventi passati, da utilizzare come prova in caso di procedimenti penali e civili in sede giudiziaria. L' informatica forense o digital forensics ha assunto un ruolo rilevante, non solo in presenza di reati informatici, ma anche in campo civile, commerciale e fiscale.

 

- Tutela e Controllo Minori

L' Agenzia Investigando offre servizi investigativi sul controllo e tutela di minori a Palermo laddove un genitore non è in grado o è impossibilitato al controllo del minore stesso. In questo caso la legge italiana consente l' autorizzazione al detective per documentare il comportamento del giovane che potrebbe essere illustrato in sede giudiziaria. I genitori possono decidere di affidarsi ad un investigatore privato per svariati motivi e sospetti che riguardano il comportamento del proprio figlio come il mancato rispetto della frequenza scolastica, il bullismo, l' uso di alcol e droga o per frequentazioni sbagliate.

 

- Indagini Prematrimoniali

L' Agenzia Investigando svolge accuratamente servizi di indagini prematrimoniali a Palermo, raccogliendo informazioni personali sulla situazione finanziaria e sulla vita sentimentale precedente al matrimonio. In questo tipo di indagini prematrimoniali si scoprono principalmente eventuali fatti del passato, presenza di indagini civili o penali del partner, un figlio non dichiarato o non riconosciuto della relazione precedente e debiti che potrebbero ripercuotersi sulla vita matrimoniale.

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.