HELLO SCUOLA DI LINGUE di JOLANTA NYCZKE

Tariffa Agevolata

TARIFFA AGEVOLATA

Convenzione valida fino al 30/04/2024

HELLO offre corsi per qualunque tipo di esigenza e di studente. Organizziamo corsi dall’inglese base all’advanced english, corsi in ambito business english, corsi di recupero per bambini e ragazzi, corsi di preparazione a tutte le maggiori certificazioni internazionali.

Scopri inoltre i nostri corsi di tedesco, spagnolo e francese!

I corsi ad HELLO si svolgono in presenza ed online, in entrambi i casi sarai sempre affiancato, guidato e consigliato dai nostri insegnanti esperti, riceverai feedback costruttivi e verrai seguito passo per passo nel tuo percorso di conoscenza.
Il nostro metodo, creato dalla nostra Direttrice metodologica dell’apprendimento dott.ssa Jolanta Nyczke, è unico in Italia. Guardiamo oltre il semplice libro: sarai guidato in un sistema completamente interattivo, la piattaforma di HELLO Scuola usa tecniche innovative che ti permetteranno di affrontare infinite tematiche, i materiali multimediali sono continuamente aggiornati, le lezioni saranno sempre nuove. Avrai anche la possibilità di rivedere gli incontri svolti in un secondo momento con tranquillità!smiley

Il punto di forza che ci contraddistingue è proprio la nostra unicità: non siamo una catena ma una realtà singola che ci permette di curare al massimo il rapporto con il cliente, di avere veri contatti umani e rimanere sempre a disposizione per i loro feedback. Il metodo che abbiamo sviluppato è unico, come noi, e riservato ad ogni nostro cliente, ognuno di loro per noi molto speciale.heart

 

Impara più velocemente
Grazie all'insegnante migliore per le tue esigenze e alla piattaforma Hello sei in grado di imparare l'inglese più velocemente.

Risparmia tempo e denaro

Le lezioni online ti consentono di risparmiare tempo e denaro per raggiungere la scuola. Noi possiamo garantirti un prezzo imbattibile.

Migliora il tuo inglese parlato

Il Metodo Hello si concentra sullo sviluppo delle tue abilità pratiche come la conversazione.

 

PREZZI SPECIALI PER I CLIENTI TESSERATI ASSOCRAL
CHIAMACI PER UN PREVENTIVO

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
HELLO Scuola di Lingue
Indirizzo:Via Gazzera Alta, Venezia (VE) 30174
Scrivici a: info@helloscuola.com
Contattaci telefonicamente allo 3485790951