OTTICA MONTEROSA DI GERBINO ROSARIO

Sconto 15-50%

Convenzione valida fino al 30/04/2024

Passione, Tenacia, Dedizione

Queste in sintesi sono le mie caratteristiche, sono un ottico che esercita questa professione da più di 30 anni, ho iniziato nel 1988 in uno storico e prestigioso negozio del centro di Milano ed oggi, con lo stesso spirito e professionalità, cura e attenzione verso il patrimonio più importante quale è il cliente, ho intrapreso questa nuova esperienza.

La passione porta al piacere di seguire il cliente in ogni sua esigenza: dalla prova accurata della vista alla scelta del supporto correttivo più idoneo, montatura, lenti oftalmiche o lenti a contatto sia per distanza che multifocali.

La tenacia, nel trovare insieme al cliente le soluzioni più mirate coniugando tecnica e stile perché personalità e funzionalità si sposino alla perfezione.

La dedizione: il prodotto che il cliente riceverà deve essere eseguito a regola d'arte e con l'attenzione ai dettagli, perché i prodotti all'avanguardia che tratto in negozio rendano un servizio unico per tutto il periodo di utilizzo; tutto questo in un ambiente accogliente in un contesto di quartiere della Milano bene.

Il mio negozio nasce a Milano in un’epoca di sfide e opportunità, ho un bagaglio professionale nel settore dell’ottica dal 1988 che pongo con entusiasmo continuo al servizio della clientela.

Tratto materiali delle più prestigiose, rinomate e tecnologicamente avanzate aziende del settore, prodotti certificati, ecosostenibili e garantiti come minimo nei termini temporali di 24 mesi stabiliti dalle normative vigenti e per i prodotti premium con estensione della stessa senza costi aggiuntivi. 

Occhiali da vista e da sole, lenti da vista e lenti a contatto per tutte le esigenze e prodotti per IPOVISIONE come videoingranditori, lenti ipercorrette o filtri ed aggiuntivi ad elevato contrasto.

Specializzato nel trattamento e gestione della MIOPIA nei più giovani, sia con lenti per occhiali Miyosmart di Hoya con tecnologia D.I.M.S. che con lenti a contatto Bloom di Menicon Soleko con tecnologia E.D.O.F.

Lenti OFFICE PROGRESSIVE MULTIFOCALI ​​​​​​​per ogni esigenza di visione.

TEST VISIVO ​​​​​​​gratuito. ​​​​​​​

Partrner AMPLIFON: prenota il tuo test audiometrico ​​​​​​​gratuito.

 

 

 

 

 

​​​​​​​

 

 

Scontistiche : 

►   Sconto 50% su montature house brand  

  Sconto 20% sulla fornitura di occhiali da vista

►  Sconto 20% su occhiali da sole

►  Sconto 15% sulle lenti a contatto

►  Sconto 15% su soluzioni per lenti a contatto

►  Sconto 15% sugli accessori quali astucci, catenelle, cordoncini, spray detergenti, ecc.

►  Promo secondo paio di occhiali

Acquista un paio di occhiali da vista con lenti chiare o fotocromatiche trattate antiriflesso, aggiungi un paio di occhiali da sole con lenti colorate con la tua diottria e la montatura te la scontiamo del 50%. Che stai aspettando?

Promo valida sugli occhiali da sole presenti in negozio. Offerta non cumulabile con altre in corso.

- In determinati periodi dell’anno potranno essere previsti ulteriori sconti extra che saranno pubblicizzati sulle piattaforme di Ottica MonteRosa e sulla vetrina ASSOCRAL.

 

40% di sconto sulla seconda montatura se fai il secondo paio di occhiali completi per te o un tuo familiare. 

 

​​​​​​​

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Download

Lombardia
Indirizzo:, Milano (MI) 20149