PSICOLOGA DR.SSA SONIA LAGANA'

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/04/2024

Sono la Dott.ssa Sonia Laganà, iscritta all’Ordine degli psicologi del Lazio. Mi sono formata presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dove ho conseguito la specializzazione in psicologia clinica e tutela della salute con il massimo dei voti. Sono anche counselor, tutor alla facoltà di psicologia dell’Università Niccolò Cusano e una Psicoterapeuta in formazione presso l’IDO di Roma.

Nel mio studio svolgo la libera professione. Spesso può capitare di sentirsi soli, in un momento di difficoltà, o di avere un po’ di ansie per una situazione difficile che stiamo vivendo. Iniziare un percorso personale vuol dire in primis riscoprire le qualità che possediamo ma che alle volte dimentichiamo di avere. Quelle qualità ci permetteranno di affrontare con maggiore serenità le difficoltà quotidiane.

Nel tempo mi sono specializzata per sostenere le persone nell’affrontare le problematiche che vivono nelle relazioni quotidiane, ritrovandosi a vivere rapporti conflittuali in famiglia o al lavoro. Mi occupo di sostegno alla coppia, che nel corso del tempo può affrontare periodi di crisi e difficoltà, ai neo-genitori, che si trovano a dover affrontare una realtà del tutto nuova, sconosciuta che potrebbe portare ad ansie e preoccupazioni, con particolare attenzione a problematiche quali la diastasi addominale. Supporto anche gli adolescenti che si trovano in una fase di cambiamento e passaggio in cui sono alla ricerca della loro identità e i genitori che spesso vivono questo momento come aggressione nei loro confronti, non riuscendo a riconoscere più il loro “bambino” in trasformazione. Collaboro con una nutrizionista per problematiche alimentari.

Riassumendo quindi i principali ambiti di intervento sono: la persona, la famiglia, il lavoro, le relazioni conflittuali, i disturbi alimentari e la promozione del benessere. 

PRIMO INCONTRO GRATUITO - Si riceve previo appuntamento 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Aufidio Namusa, 270, Roma (RM) 00169