ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Imprese di Sanificazione e Sanitizzazione

RESANA Sanificazioni e Disinfestazioni La prima azienda sul mercato ad occuparsi di Monitoraggio completo degli ambienti da infestanti. Sconto 15%
Via Monti Urali 38, 5 Reggio nell'Emilia Emilia Romagna 42122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1625043057.jpg 3482388697 resanasanificazioni@gmail.com https://www.assocral.org/

RESANA Sanificazioni e Disinfestazioni

RESANA Sanificazioni e Disinfestazioni
Sconto 15%

ReSana è la prima azienda sul mercato ad occuparsi di Monitoraggio completo degli ambienti da infestanti.

 Inizia tutto nel 2015, iniziando ad operare nello studio di tutti  i micropatogeni che troviamo nell'ambiente domestico e di tutte le consueguenze sull'uomo, come l'iquinamento InDoor ed i disturbi del sonno, fornendosi di macchinari in grado di lavare,risanare,asciugare e sanificare qualsiasi tipo di tessuto, specie quelli imbottiti, come materassi e divani.

Nel 2016 apriamo il primo Centro Sanificazioni con un reparto adatto al settore automobilistico improntato al risanamento degli interni, collaborando fin da subito con Enti che ci hanno affidato la cura e igienizzazione dei mezzi di soccorso e trasporto disabili.

Nel 2018, dopo anni di studio del settore,  e consci che "vivere,lavorare,riposare in un posto sano è una buona abitudine, evolviamo la nostra realtà nella sanificazione completa degli ambienti, sia domestici che lavorativi, che ci ha portato un anno dopo ad essere pronti e all'avanguardia per la pandemia che ha colpito il nostro paese.

Nel 2019 inizia la nostra collaborazione con Aziende tessili per la prevenzione ed abbatimento di infestanti dai tessuti con ottimi risultati.

Nel 2020 si crea definitivamente la visione Aziendale, nasce il progetto di Monitoraggio Aziendale, che grazie alle abilitazioni tecniche conseguite, riusciamo a fornire a tutti i nostri clienti un servizio completo, professionale ed attento in materia di disinfestazioni, derattizzazioni e sanificazioni.

Nel 2021 grazie alla collaborazione con DesanLife e ActiveColor, creiamo la nostra Prima Linea di prodotti detergenti-sanificanti e HACCP completamente eco-sostenibile.

 

LE SPECIALIZZAZIONI DI RESANA

- SANIFICAZIONE AMBIENTI a norma di legge.
-SERVIZIO DERATTIZZAZIONE
-SERVIZIO MONITORAGGIO INFESTANTI
-SERVIZIO DISINFESTAZIONE
- LOTTA BIOLOGICA MOSCHE e ZANZARE
- SERVIZIO MONITORAGGIO E ALLONTANAMENTO VOLATILI
-IGIENIZZAZIONE SISTEMI DI RIPOSO
-IGIENIZZAZIONE e SANIFICAZIONE AUTOVEICOLI

 

ABILIATAZIONI:

Lettera "a" servizi pulizia (D.M.274/97)

Lettera "b" servizi disinfezione (D.M.274/97)

Lettera "c" servizi disinfestazione (D.M.274/97)

Lettera "d" servizi derattizzazione (D.M.274/97)

Letera "e" servizi di sanificazione (D.M.274/97)

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Monti Urali 38, 5
42122 Reggio nell'Emilia (Reggio Emilia)
3482388697
resanasanificazioni@gmail.com
http://resanasanificazioneambienti.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.