ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Autocarrozzerie - pratiche auto

AUTOCARROZZERIA DI CESARE PROCOPIO Il titolare Cesare Procopio si avvale di un esperienza pluridecennale e di uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tecnologie e la tutela dell' ambiente Sconto 5 -15%
VIA EUGENIO MONTALE LOC DAVOLI MARINA, 15 Davoli Calabria 88060 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1618560186.jpg 096770720 - 3293021241 procopiocesare@gmail.com https://www.assocral.org/

AUTOCARROZZERIA DI CESARE PROCOPIO

AUTOCARROZZERIA DI CESARE PROCOPIO
Sconto 5 -15%

Cesare Autocarrozzeria” di Cesare Procopio 

Via Eugenio Montale N 15 (CZ) Davoli Marina

Tel 0967-70720 -  Cell: 329-3021241

e-mail procopiocesare@gmail.com

 

Il titolare Cesare Procopio si avvale di un esperienza pluridecennale e di uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tecnologie e la tutela dell' ambiente, a tal proposito la suddetta carrozzeria vanta un sistema smaltimento rifiuti realizzato tramite l' impresa Ecosistem srl contrada lenza 88046 Lamezia Terme, la quale periodicamente si appresta al ritiro di lamierati, solventi, polveri e delle varie sostanze di scarto prodotte dalla stessa officina. Inoltre sempre al fine di garantire la massima tutela ai nostri clienti l' Autocarrozzeria “Cesare Procopio” si è dotata di un software per la stesura automatica dei preventivi: "TRIATEL-Autofficina". L' impresa di Autocarrozzeria della famiglia Procopio vanta come anno di fondazione il lontano 1975, anno in cui il Sig. Procopio Antonio ha insediato l' attività di Autoriparazione presso il comune di Davoli Marina. Negli anni il Sig. Procopio Antonio, nel segno della continuità, ha trasferito la sua competenza e professionalità al primogenito Procopio Cesare l' attuale proprietario dell' impresa “Cesare Autocarrozzeria”. L' officina in oggetto è caratterizzata da 250 Mq di coperto e 300 Mq di parcheggio.

 

Sconto riservato : 5-10% sui ricambi e 15% su manodopera

 

Le nostre attrezzature:

 Cabina di verniciatura "Saico" (FORNO) completa di depuratore a carboni attivi e serranda tagliafuoco

 Tintometro PPG ENVIROBASE HP ( ACQUA)

 Banco Dima

 Saldatrice per il ferro

 Saldatrice per l' alluminio e l' acciaio

 Aspiratore fumi saldatura

 Puntatrice

 2 spot per raddrizzatura

 4 aerografi DEVILBISS

 2 vasche lavaggio aerografi ( una vasca destinata al lavaggio dell' aerografo delle basi, l' altra per l' aerografo del trasparente).

 4 macchinette orbitali per carteggiatura complete di aspiratore (sgrossatura-finitura)

 Avviatore elettrico per veicoli da 380V

 kit lucidatura 3M completo di 3 lucidatrici

 3 carrelli completi di utensili per smontaggio e rimontaggio

 Carrello utensili raddrizzatura

 2 compressori FIAC ( di cui uno da 500L e l' altro da 300L)

 Rivettatrice pneumatica FAR

 2 rivettatrici manuali FAR

 2 pistole sigillatura pneumatiche 3M

 Pistola per smontaggio gomme pneumatica BETA

 Trapani BOSCH

 Smerigli da taglio

 Pistola Termica

 Idropulitrice LAVOR

 Kit riparazione parabrezza WURTH

 Coltello elettrico per stacco parabrezza WURTH

 Kit riparazione paraurti

 Carroattrezzi da privato

 Autosostitutiva tramite ditta esterna Uniexpress

 Servizio ritiro e consegna veicolo presso domicilio




Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.