LA SOLUZIONE DISINFESTAZIONI S.A.S. DI GUARRACINO A.

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/04/2024

LA SOLUZIONE DISINFESTAZIONI S.A.S. DI GUARRACINO A.

 

Siamo una società che opera nel settore del Pest Control.

Puntiamo sulla qualità dei servizi da Noi offerti, attraverso la ricerca di innovazioni che caratterizzano il settore della disinfestazione e con l'ausilio di tecnici costantemente aggiornati professionalmente.

Per ogni tipologia di Cliente abbiamo concepito piani specifici di intervento e di monitoraggio (dalla prima ispezione, alla identificazione dell'infestante, all'intervento specifico, al controllo e mantenimento del risultato), divenendo altamente sensibili verso le specifiche esigenze segnalate.

Svolgiamo i Nostri interventi garantendo la sicurezza dei Nostri tecnici e il massimo rispetto della privacy e dello svolgimento delle attività e della vita privata dei Nostri Clienti.

Abbiamo a cuore la tutela dell'ambiente, scegliendo prodotti a minor impatto ambientale che assicurino il miglior risultato richiesto.

Chi sono i Nostri Clienti? Chiunque ed in particolar modo aziende del settore alimentare e della ristorazione (secondo procedure HACCP, BRC e IFS); ogni altra tipologia di industria; strutture alberghiere; strutture sanitarie e case di cura; uffici pubblici e privati; condomini e singole abitazioni.

Quali servizi forniamo? Principalmente: derattizzazione; disinfestazione di insetti striscianti e volanti (come blatte, formiche, zanzare, acari, cimici, calabroni, etc.) e di parassiti; allontanamento volatili.

Contro il Covid-19, ed in generale per la tutela della salute delle persone, offriamo altresì servizi di disinfezione e di sanificazione e desodorizzazione degli ambienti e dell'aria, attraverso l'utilizzo di tecniche e di prodotti altamente specifici e garantiti secondo normativa.

Disponiamo di un punto vendita in Colle Umberto (TV) e di uno shop on-line, dove acquistare i prodotti altamente specifici e professionali che utilizziamo nei Nostri stessi interventi.

Visitate il Nostro sito: www.lasoluzionedisinfestazioni.it.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
Indirizzo:Via Veglia, 24, Colle Umberto (TV) 31014