Ecology Service srls

Sconto 20-30%

Convenzione valida fino al 30/04/2024

Benvenuto sulla vetrina di ECOLOGY SERVICE! Sei alla ricerca di un servizio di igiene ambientale a SAN PIETRO CLARENZA? ECOLOGY SERVICE è sinonimo di risultati, cortesia e professionalità.

La nostra azienda fornisce servizi sia ai privati che alle aziende e alla pubblica amministrazione con le migliori tecnologie e personale specializzato, puntando sulla professionalità e sulla qualità dei servizi offerti.

Dall’esperienza trentennale del nostro Team e dalla coalizione del nuovo organico societario nasce un nuovo progetto aziendale affermandosi in tutto il territorio siciliano e nazionale.La Ecology Service s.r.l. si occupa di servizi di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione, svolgendo tutti i suoi servizi in modo radicale e profesionale.

LA NOSTRA MISSIONE è la risposta professionale ad ogni esigenza delle imprese con la massima tempestività, discrezione e nel rispetto dell’ambiente; è l’interazione con il cliente in linea con l’evoluzione del mercato stesso e delle nuove economie; è l’essere di supporto alla produttività del proprio core-business.

Garantiamo al cliente un ampio e valido ventaglio di servizi mirati all'eliminazione di qualunque fattore organico ed inorganico che inquini o infesti gli ambienti interni ed esterni. Quello che più conta per noi è il rapporto di fiducia con il cliente e la sua soddisfazione. Quando vieni da noi, non dimenticare di dirci che sei un amico di SmanApp! Per preventivi o maggiori informazioni chiamaci o scrivici una mail. Ti aspettiamo!

 

Siamo disponibili anche al nr 3492373122

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sicilia
Indirizzo:Via Ingegnere, 91, Catania (CT) 95125