ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

AGENZIA DI FINANZIAMENTI E MUTUI 
24 Max Roma Aventino 
La casa dei tuoi sogni, il mutuo perfetto per te. Tariffa agevolata
viale aventino, 49 Roma Lazio 00153 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1620224105.jpg 0683527975 / 3925948011 daniele.mariotti@24max.it https://www.assocral.org/

AGENZIA DI FINANZIAMENTI E MUTUI 
24 Max Roma Aventino 

AGENZIA DI FINANZIAMENTI E MUTUI <br>24 Max Roma Aventino 
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

24 Max Roma Aventino

AGENZIA DI FINANZIAMENTI E MUTUI

---------------------------------------------------------------------

Da soli si va veloce, insieme si va lontano

È trascorso oltre un anno da quando abbiamo siglato l’unione con RE/MAX.

Un sodalizio fortemente voluto da Ugo Farina e Sabrina Borelli, titolari di Gruppo Casa RE e Dario Castiglia presidente di RE/MAX Italia, tutti fermamente convinti che solo la condivisione delle conoscenze, delle esperienze e della rete di contatti può garantire il successo in tempi rapidi in un mercato sempre più globale.

Il Gruppo conta oggi 110 fra consulenti e assistenti, 20 persone fra staff di supporto e consulenza, 8 broker owner ed un’attività globale che comprende 4 agenzie e 4 info-point che assicurano una presenza commerciale capillare su tutto il territorio.

A parlare, dunque, sono i numeri di RE/MAX ITI Casa RE: un'azienda che continua a crescere sia in termini di uomini, sia in termini di fatturato, già prima agenzia del Lazio e orientata a diventare la più grande ed innovativa realtà immobiliare d’Italia connessa ad una rete internazionale.

 

Se sei un professionista interessato a conoscere nuove opportunità professionali nel mondo della mediazione immobiliare, contattaci!

Chiama l’800 904 888 oppure scrivi a iticasare@remax.it

 

 

Abbiamo il mutuo perfetto per te!

Il mercato dei mutui con tassi d’interesse più che favorevoli, i prezzi degli immobili che si mantengono stabili, la voglia – post lockdown – di abitazioni più ampie e confortevoli, sono congiunture di cui approfittare nel 2021 per non rimandare più l’acquisto di una casa.

In più, le detrazioni e gli incentivi fiscali messi in campo dal Governo nel 2021 – in primo luogo il Superbonus 110% – facilitano le ristrutturazioni.

Ma acquisto e ristrutturazione sono operazioni che, nella maggior parte dei casi, hanno bisogno di finanziamenti.

RE/MAX ITI Casa RE, grazie alla partnership con 24MAX Roma Aventino, ha inserito all'interno della sede di Viale Aventino 49, le figure dei mediatori del credito per privati, famiglie e imprese.

Gli specialisti, che operano direttamente all’interno dell’agenzia immobiliare, forniscono in tempo reale la migliore consulenza finanziaria e offrono soluzioni su misura, in modo del tutto indipendente dal sistema bancario, potendo contare sui migliori prodotti finanziari presenti sul mercato.

 

Per richiedere, senza impegno, la fattibilità del finanziamento e il calcolo della rata prevista per il rilascio del tuo mutuo su ogni immobile di tuo interesse, contattaci!

Chiama l’800 904 888 oppure scrivi a iticasare@remax.it




Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.