IMPIANTI E SOLUZIONI PER DEPURARE L'ACQUA - QUALITY SYSTEM DI QUINTO DOMENICO GIOVANNI 

Sconto 20-30%

Convenzione valida fino al 31/03/2024

L’Acqua è innanzitutto un alimento, per questa ragione crediamo che sia fondamentale garantire la massima affidabilità.


La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!


L'obiettivo della Quality System è sempre stato quello proporre prodotti di alta qualità e in conformità con le esigenze che consideriamo obbligatorie quando si lavora con un elemento così importante come l’Acqua.

Soddisfare le necessità legate all’utilizzo dell’acqua, alla riduzione degli sprechi e alla facilità di manutenzione

I nostri prodotti e servizi vi garantiranno i seguenti benefici:

  1. ridurre l’impatto ambientale

  2. semplificare la vita

  3. ridurre i costi di gestione

  4. allungare la vita dei macchinari

  5. rendere sicura, affidabile e gradevole la vostra acqua

 

Vi offriremo soluzione definitiva alle problematiche legate all’approvvigionamento dell’acqua oltre ad un ottimo servizio di assistenza, per far questo siamo convinti che bisogna affiancarsi a produttori di sistemi di filtrazione d’acqua leader sul mercato non solo a livello nazionale, ma a livello internazionale, come:

THINK WATER PROFINE, CELLI e COSMETAL

  • Per questo i nostri prodotti sono 100% made in Italy e sono in conformità con le più alte certificazioni quali:

  • - ICIM (Prodotto certificato materiali a contatto con alimenti)

  • - qualità ISO 9001 e ambiente ISO 14001

  • - certificato da TÜV SÜD

  • - TIFQ (Qualità igienica delle tecnologie alimentari)

- I produttori sono membri di Associazione Italiana Acqua di Qualità e dell’associazione americana Water Quality

 

  •  - Acqua del rubinetto per consumo domestico:
  • Il nostro lavoro è migliorare la qualità dell’acqua per soddisfare le richieste dei nostri clienti.
  • Personale tecnico esperto e preparato saprà consigliarvi al meglio per risolvere le vostre problematiche e garantire a tutta la famiglia un’acqua pura e molto gradevole al gusto per bere e cucinare.
  • Attraverso servizi di consulenza i nostri tecnici analizzano le diverse necessità per proporre soluzioni personalizzate.

  • Tramite i nostri sistemi garantiamo acqua di eccellente qualità, ottima da bere e per cucinare.

  • Pensate che tali sistemi non facciano al vostro caso perché troppo costosi?
  • Rimarrete piacevolmente sorpresi di conoscere quanto siano vantaggiosi i nostri costi, poiché nonostante l'altissima qualità dei prodotti sono tra i più bassi sul mercato. Riscontrerete una convenienza qualità - prezzo eccezionale
  •  

 

  • - Acqua per uso tecnologico domestico e industriale, tramite Addolcitori d'acqua per tutti gli utilizzi e quantitativi d'acqua, abbattendone la durezza così da eliminare incrostazioni all’interno di impianti e apparecchiature, riducendo il rischio di danneggiamenti garantendo un risparmio energetico e conseguentemente risparmio dei costi di gestione
  • Per attività commerciali e luoghi di aggregazione tramite refrigeratori e gasatori, i clienti meritano il meglio, vi permetteremo di offrire un’acqua refrigerata e frizzante di eccellente qualità e assolutamente sicura, contribuendo a migliorare il nostro ambiente in modo ecologico eliminando l’uso delle bottiglie di plastica.
  • Per l’industria alimentare, la produzione di cibi, bevande, prodotti dolciari, da forno, bibite e altri alimenti risulterà di qualità superiore grazie all’utilizzo dei sistemi ad osmosi inversa e di addolcimento professionali, l'acqua pura è un ingrediente essenziale per la preparazione di e altro.

???????

VANTAGGI DEI DEPURATORI D'ACQUA

La mission aziendale è fornire ai clienti il miglior metodo per risolvere tutti i disagi legati alla presenza di inquinanti, calcare, eccessiva salinità e metalli pesanti, odori e sapori sgradevoli contenuti nell’acqua del rubinetto. Grazie ad una rete di distribuzione affermata su tutto il territorio riusciamo a fornire prodotti di altissima qualità a costi molto ridotti rispetto agli standard di mercato, garantendo sempre l'assistenza e i ricambi che rispettano le più recenti normative di igiene e sicurezza previste dalla legge.

I vantaggi saranno molteplici, riscontrerete un netto risparmio economico, migliore qualità e leggerezza dell’acqua, ottimale effetto depurativo rispetto all’acqua in bottiglia poiché se conservata per lunghi periodi nella plastica e al contatto con luce e calore potrebbe alterare le sue caratteristiche

La Quality System non si occupa solo della vendita, ma offre servizi completi, i nostri tecnici specializzati offrono la propria competenza per progettazione e installazione di sistemi per il trattamento dell’acqua destinata al consumo umano ad un uso domestico e industriale.

Avrete la possibilità di assaporare ad esempio la bontà dei nostri sistemi ad osmosi inversa, considerati i più completi ed efficienti.

Grazie al loro particolare processo di filtrazione si ottiene un’acqua oligominerale pura e molto gradevole al gusto, senza dover acquistare l’acqua in bottiglia..

Inoltre garantiamo un servizio di assistenza che soddisferà le esigenze di ogni cliente, vi resteremo sempre accanto e vi offriremo un ottimo servizio di assistenza post vendita a cui ci si può rivolgere per ogni tipo di esigenza.

Il nostro personale è a vostra completa disposizione per consulenze gratuite con la possibilità di analizzare la vostra acqua.

Vi proporremo i migliori prodotti sul mercato con standard qualitativi assoluti e nel rispetto di tutte le alte norme in fatto di igiene previste dalla legge.

Chiamaci senza impegno per qualsiasi informazione e trovare una soluzione definitiva e personalizzata alle vostre esigenze.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Basilicata
Indirizzo:Via Friuli, Pisticci (MT)