ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Impianti di Trattamento Acque

SERVIZI AMBIENTALI - DEPURAZIONE ACQUE - RICERA PERDITE D'ACQUA - VIDEOISPEZIONI.  S.A. 2012 SRL Con la sua esperienza ventennale sul trattamento delle acque reflue di produzione civile, si pone l’obbiettivo di fornire un servizio completo per quanto riguarda la manutenzione e la distribuzione idrica Tariffa agevolata
VIA D. SCARLATTI, 12/A Olbia Sardegna 07026 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1615455057.jpg 0789386806 info@saserviziambientali.it https://www.assocral.org/

SERVIZI AMBIENTALI - DEPURAZIONE ACQUE - RICERA PERDITE D'ACQUA - VIDEOISPEZIONI.  S.A. 2012 SRL

SERVIZI AMBIENTALI - DEPURAZIONE ACQUE - RICERA PERDITE D'ACQUA - VIDEOISPEZIONI.  S.A. 2012 SRL
Tariffa agevolata

S.A. 2012 srl Servizi Ambientali con la sua esperienza ventennale sul trattamento delle acque reflue di produzione civile, si pone l’obbiettivo di fornire un servizio completo per quanto riguarda la manutenzione e la distribuzione idrica, avvalendosi di ingegneri ambientali, civili, Architetti, Biologi e Agronomi che danno una consulenza idonea al raggiungimento degli standard richiesti dalle norme vigenti.




Convenzione valida fino al: 31/03/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA D. SCARLATTI, 12/A
07026 Olbia (Sassari)
http://www.serviziambientali.it
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.