ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Sicurezza

SICUREZZA 1963 S.R.L. Alla grande esperienza dettata dalla storicità del Gruppo Sole, abbiamo sempre affiancato una costante crescita e approfondimento di tutte le tematiche in tema di sicurezza e prevenzione da qualunque tipologia di rischio. Tariffa agevolata
Viale dell' Industria, 7 Verona Veneto 37135 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1614786591.jpg 0458050095 ufficiocontratti@sicurezza1963.it https://www.assocral.org/

SICUREZZA 1963 S.R.L.

SICUREZZA 1963 S.R.L.
Tariffa agevolata
Servizi investigativi, sicurezza, portierato, antincendio, attuazione protocolli Covid

Il nostro gruppo nasce nel 1963 a Verona dove ancora oggi ha la sede principale.

L’idea di fondare una realtà come la nostra nasce da una convinzione, che è ancora oggi il nostro valore e obiettivo quotidiano: "la sicurezza come bisogno primario per un vivere quotidiano caratterizzato da certezza e tranquillità“.

Alla grande esperienza dettata dalla storicità del Gruppo Sole, abbiamo sempre affiancato una costante crescita e approfondimento di tutte le tematiche in tema di sicurezza e prevenzione da qualunque tipologia di rischio. Negli anni, infatti, i soci hanno conseguito diversi attestati frequentando corsi in Italia e all’estero, tali da ottenere due Autorizzazioni Ministeriali per le città di Verona e Milano.
Diamo grandissima importanza alla qualità dei servizi che eroghiamo. La più grande dimostrazione della cura che dedichiamo a questo nostro valore risiede nel fatto che abbiamo investito fortemente nella selezione e nella formazione di tutti i nostri operatori.
Oggi, infatti, forniamo servizi di formazione interna per svariati aspetti a tutti i nostri operatori e siamo accreditati anche per la formazione di personale esterno.         
Il Gruppo Sole si contraddistingue per l’attaccamento ai valori storici grazie ai quali è nato e cresciuto fino ad oggi e per il dinamismo che gli permette di essere sempre al passo coi tempi.

I nostri servizi

Agenzia Investigativa. Attraverso la nostra società controllata “Sole Investigazioni” ci occupiamo di tutti i servizi di carattere informativo ed investigativo in ambito privato, aziendale, bancario e finanziario. La Sole Investigazioni offre anche servizi di security e si occupa della gestione della sicurezza personale, di bonifica ambientale da microspie e di sorveglianza e pedinamenti. I servizi investigativi vengono offerti per la concorrenza sleale, per la ricerca di informazioni aziendali finanziarie, pre-assuntive o post assunzione (controllo dipendenti), per l’infedeltà coniugale, per la ricerca di persone scomparse e per il controllo dei giovani. Attraverso la pluriennale collaborazione con aziende specializzate nel settore e dopo un’analisi personalizzata di sistemi di occultamento, il personale tecnico specializzato si occuperà della disposizione di cimici (spia, wireless, con rilevatore di movimento, analogiche, cellulari spia, ecc.) microcamere e microspie. Sole Investigazioni si occupa dell’installazione di apparecchiature in qualsiasi ambiente o mezzo utilizzando apparati tecnologici selezionati tra le migliori microspie e microtelecamere miniaturizzate

Eventi e manifestazioni. Da più di 20 anni lo staff del Gruppo Sole si occupa della gestione della sicurezza negli eventi e manifestazioni, affinché le stesse si svolgano in totale sicurezza e secondo il progetto degli organizzatori. Sicurezza 1963 offre un servizio completo che si occupa dell’allontanamento di persone dedite all’accattonaggio, di eseguire interventi mirati a sedare eventuali colluttazioni o diverbi e di contrastare attività di sabotaggio, di intrusione e disturbo. Inoltre, con l’intenzione di sovrintendere all’osservanza dei divieti vigenti, l’azienda offre l’attività di informazione agli utenti sulle loro destinazioni, sulla necessità del rispetto del divieto di ingresso di animali dove previsto o sul rispetto del divieto di fumare, indirizzando eventualmente il pubblico presso l’area opportunamente riservata, oltre a qualunque altro servizio accessorio. Sicurezza 1963, durante lo svolgimento di un evento o una manifestazione, garantisce la sicurezza per i partecipanti, per chi assiste, per chi lavora e per chiunque sia coinvolto anche solo accidentalmente in situazioni non desiderate. L’esperienza maturata da Sicurezza 1963 permette al personale impiegato un’attenta e pianificata gestione di situazioni potenzialmente pericolose. Per tale ragione il servizio viene svolto con l’inserimento di personale dotato di qualifiche per il primo soccorso e/o attestati antincendio, oltre che appositamente addestrato e pienamente consapevole delle eventuali soluzioni da attuare in caso si presenti un evento inaspettato e pericoloso.

Alberghi e campeggi. Sicurezza 1963 ha messo in campo tutta la propria esperienza per offrire soluzioni che garantiscano protezione e sicurezza agli ospiti delle attività ricettive e alle strutture stesse. I rischi legati al settore ospitalità, infatti, possono interessare non solo gli ospiti e i loro beni ma anche il personale delle strutture ricettive (furti, rapine, atti vandalici, guasti, incendi accidentali). Investire in sicurezza è diventato oggi assolutamente indispensabile per una struttura ricettiva, sia per garantire la salvaguardia di clienti e dipendenti, che per non perdere la clientela acquisita. Portierato, guardiania e custodia, reception, gestione e controllo aree di parcheggio, sorveglianza attuazione procedure Covid, centrale operativa H24

GDO Che si tratti di supermercati, di centri Ce.Di o di diversa realtà legata al settore Gdo, Sicurezza 1963 propone un servizio di protezione e prevenzione basato sul monitoraggio degli accessi (sia in fase di apertura ai clienti, ai fornitori o ai dipendenti che in fase di chiusura dei locali) e sulla sorveglianza del perimetro esterno della struttura. I servizi sono integrati con l’utilizzo di specifica strumentazione volta a una verifica continuativa anche delle zone più lontane dagli operatori. Il personale è formato ed istruito per svolgere attività di sorveglianza, verifica del rispetto dei protocolli legati all’emergenza Covid, interventi per la prevenzione di incendi e di primo soccorso.

Cantieri Sicurezza 1963, grazie alla grande esperienza nel settore, è ben consapevole che i cantieri sono obiettivi altamente sensibili per i ladri in quanto “contenitori” di materiale costoso (rame, mezzi pesanti come ruspe o camion, pannelli fotovoltaici, infissi, caldaie e molto altro). Inoltre spesso si trovano in zone isolate o sono abbandonati durante le ore notturne e i giorni festivi. I furti nei cantieri sono da sempre problemi molto gravi, che purtroppo incidono notevolmente sui costi di gestione di queste attività. Prevenire questo genere di rischi diventa dunque indispensabile. Attraverso la sinergia uomo-tecnologia, Sicurezza 1963 propone una serie di servizi ad hoc corredati dall’utilizzo di strumenti all’avanguardia per il controllo del territorio, come telecamere di ultima generazione, droni o telesorveglianza.Centri di accoglienza. Fin dalla sua fondazione, il Gruppo Sole presta servizi in centri di accoglienza e strutture sanitarie di ogni genere; da 6 anni con Sicurezza 1963 ha esteso i suoi servizi anche ai centri accoglienza CAS per immigrati richiedenti asilo politico. I servizi possono essere prestati in strutture di ogni tipologia e dimensione (da pochi utenti a più di seicento). Oltre che nei CAS, Sicurezza 1963 offre i propri servizi anche nei CAS Hub di prima accoglienza e nei CAS ridotti (spesso strutturati in appartamenti privati), nelle strutture adibite a particolari emergenze sanitarie, nelle strutture ospedaliere.




Convenzione valida fino al: 31/03/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale dell' Industria, 7
37135 Verona (Verona)
0458050095
ufficiocontratti@sicurezza1963.it
http://www.sicurezza1963.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.