ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Corsi di formazione - Sicurezza sul Lavoro

U.A.I. - Sede regionale Toscana
Corsi di formazione
Confederazione sindacale nazionale intersettoriale di imprenditori e datori di lavoro, nata inizialmente come Associazione di Categoria per rappresentare gli artigiani, si è estesa a tutte le categorie imprenditoriali e datoriali Sconto 5%
Piazzetta Valdambra, 9 Firenze Toscana 50100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1615547370.jpg https://www.assocral.org/

U.A.I. - Sede regionale Toscana
Corsi di formazione

U.A.I. - Sede regionale Toscana<br>Corsi di formazione
Sconto 5%
Email: segreteria@uaifirenze.it
Telefono: 3939799937

​​​​​​​U.A.I. Toscana – Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese della Toscana è la sede locale di competenza per il territorio regionale della Toscana della Confederazione Sindacale Nazionale U.A.I.

La nostra Associazione eroga corsi di formazione che possono essere ordinati online e che possono essere erogati con diverse modalità:


I corsi sono erogati dalle nostre sedi territoriali direttamente e/o in collaborazione con Enti Bilaterali – Organismi Paritetici.

Inoltre, la ns. Associazione ha stipulato numerose convenzioni con varie Università, anche telematiche, per diverse tipologie di corsi di laurea.

Sul nostro sito web è possibile ordinare on-line i corsi di formazione.


La nostra Associazione è disponibile per l’analisi gratuita dei fabbisogni formativi delle aziende e per la progettazione finalizzata all’ottenimento di contributi a fondo perduto per la formazione gratuita dei lavoratori mediante i fondi interprofessionali.

Per i tesserati Asso Cral sconto del 5% sui corsi online inserendo il codice sconto: WUDJNYBY


U.A.I. – Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese è una confederazione sindacale nazionale intersettoriale di imprenditori e datori di lavoro, nata inizialmente come Associazione di Categoria per rappresentare gli artigiani, si è estesa a tutte le categorie imprenditoriali e datoriali (artigiani, commercianti negozianti e ambulanti, agricoltori, albergatori, industriali, ristoratori, aziende di trasporto, logistica, turismo, servizi, terziario, professionisti, etc.) organizzate in numerose federazioni.

La Confederazione non è legata ad alcun partito politico, è impegnata unicamente al servizio delle imprese associate, per sostenere la loro attività, tutelandone gli interessi e dare impulso al loro sviluppo nei diversi settori. Dalla sua costituzione, avvenuta nel 1990, UAI ha ottenuto diversi riconoscimenti: dal 1992 è inserita nell’Elenco delle Associazioni Sindacali tenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nel 2001 il Ministero delle Finanze riconosceva la rilevanza nazionale ai fini della costituzione del C.A.F. Imprese e nel 2005 il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ha riconosciuto il Patronato Se.N.A.S. di cui la U.A.I. insieme alla U.S.P.P.I. Agricoltura è promotrice.




Convenzione valida fino al: 28/02/2022

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Piazzetta Valdambra, 9
50100 Firenze (Firenze)
https://www.uaitoscana.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.