ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

DAM AGENTE IN ATTIVITA' FINANZIARIA Tasso agevolato per Cessione del quinto dello stipendio e della pensione, Delegazione di pagamento, Anticipo Tfs, Coperture assicurative Tariffa agevolata
Viale Colli Aminei, 36/B Napoli Campania 80131 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1613723572.jpg 0817418004 - 0817443696 derosa.dario@libero.it https://www.assocral.org/

DAM AGENTE IN ATTIVITA' FINANZIARIA

DAM AGENTE IN ATTIVITA' FINANZIARIA
Tariffa agevolata

Per i Tesserati Asso Cral/Cisl tasso agevolato per:

Cessione del quinto dello stipendio e della pensione

Delegazione di pagamento

Anticipo Tfs

Coperture assicurative:

FREELIFE: è una soluzione assicurativa che risponde al bisogno del soggetto Contraente di tutelare se stesso ed i componenti del proprio nucleo familiare - nei limiti del massimale indicato in polizza – per • la responsabilità civile verso terzi per danni, fisici o materiali, causati nell’ambito della vita privata oppure legati alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione; • le spese legali da sostenere per i fatti della vita privata e/o connessi all’attività svolta sul web e/o sui social media/network.

LIFEBELT (o PPI - Payment Protection Insurance): è una soluzione assicurativa che ha lo scopo di proteggere il Cliente che ha stipulato un contratto di prestito personale Fides da eventi che possono limitare la sua capacità di rimborso. In particolare, l’adesione alla polizza ha la finalità di protezione contro l’accadimento di eventi imprevisti che possono colpire la persona assicurata, compromettendo la sua capacità di far fronte alla restituzione delle rate del prestito a seguito di decesso, Invalidità Permanente Totale, Perdita d’Impiego e Inabilità Temporanea Totale.

DOUBLE DEFENCE: è una soluzione assicurativa destinata a soggetti persone fisiche, che vogliano tutelare la propria persona • dalle conseguenze di Infortunio, accedendo a diversi livelli di servizi di assistenza oppure, • consentire alla propria persona l’accesso a servizi di assistenza di livello “gold” in caso di Infortunio o Malattia.

HAPPY SMILE: è una soluzione assicurativa destinata a soggetti persone fisiche che vogliono tutelarsi in tutto o in parte per le spese relative a • prestazioni di Emergenza Odontoiatrica; • prestazioni di Prevenzione Odontoiatrica; sia presso Strutture Convenzionate (Pagamento diretto) sia presso Strutture non Convenzionate (a rimborso).



Società regolarmente iscritta all Oam con il numero d’iscrizione A8726





Convenzione valida fino al: 28/02/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale Colli Aminei, 36/B
80131 Napoli (Napoli)
0817418004 - 0817443696
derosa.dario@libero.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.