ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVV. SIMONA LUCHETTI Lo Studio legale Luchetti offre consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, con particolare attenzione ai seguenti ambiti del diritto civile Tariffa agevolata
VIA GIOTTO, 10 Porto San Giorgio Marche 63822 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1613409204.jpg 349 5665309 / 0734 233441 simonaluchetti@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVV. SIMONA LUCHETTI

STUDIO LEGALE AVV. SIMONA LUCHETTI
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

STUDIO LEGALE

Lo Studio legale Luchetti offre consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, con particolare attenzione ai seguenti ambiti del diritto civile:

Diritti della persona:

- Amministrazioni di Sostegno

- Tutele e Curatele

- Interdizioni ed inabilitazioni

- Riconoscimento e disconoscimento di paternità

- Ordini di protezione contro abusi familiari

Diritto di Famiglia e dei minori:

- Separazioni consensuali e giudiziali

- Divorzi congiunti o giudiziali

- Affidamento figli minori

- Assegno di Mantenimento e Assegno Divorzile - alimenti

- Patti di convivenza

- Regolamentazione ex conviventi

Adozione ed affidamento

Diritto delle Successioni:

Successione ed eredità (Cause ereditarie)

Divisioni ereditarie

Donazioni

Responsabilità civile (contrattuale – extracontrattuale) e risarcimento del danno (risarcimento del danno da responsabilità medica e sanitaria; risarcimento del danno da responsabilità professionale; risarcimento del danno da sinistro stradale)

Recupero crediti (procedimenti di ingiunzione - procedure esecutive mobiliari ed immobiliari)

Locazioni ad uso abitativo e non abitativo (procedure di sfratto)

Condominio (cause condominiali)

Proprietà e diritti reali (azioni possessorie e petitorie)

                                                                    *****************************

L’Avv.Luchetti nel 2007 ha acquisito il titolo di Curatore Speciale del Minore e dal 2013 è iscritta all’Elenco Amministratori di Sostegno presso il Tribunale di Fermo ove ha rivestito e riveste incarichi quale Amministratore di Sostegno e Curatore lavorando in modo sinergico con Enti e Servizi che operano sul territorio.

E' altresì referente e consulente legale, sul territorio, di associazioni che si occupano di tutela dei minori e di contrasto alla violenza di genere nonché membro di associazioni di avvocati matrimonialisti per la tutela delle persone, dei minori e della famiglia.

L'Avv.Luchetti è iscritta dal 2009 nelle liste del Gratuito patrocinio a spese dello Stato per cui il cliente in possesso dei requisiti richiesti dalla Legge potrà usufruire del Patrocinio a spese dello Stato.

Nell’odierno contesto che richiede sempre maggiore livello di specializzazione, interdisciplinarità e costante aggiornamento lo Studio opera abitualmente di concerto ed in modo integrato con una consolidata rete di avvocati e consulenti, anche esterni, al fine di garantire un approccio altamente specializzato e con specifiche competenze in singoli ambiti per fornire adeguate e complete risposte alle singole esigenze di ciascun cliente.

Prima consulenza gratuita, previo appuntamento.

Recapiti per contattare lo studio

Tel mobile: 349/5665309

Tel fisso: 0734/232443 – Fax. 0734 461145

Email: simonaluchetti@gmail.com

Pec: avv.simona.luchetti@pec.it




Convenzione valida fino al: 28/02/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GIOTTO, 10
63822 Porto San Giorgio (Fermo)
349 5665309 / 0734 233441
0734 461145
simonaluchetti@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.