ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE MARINELLI & PARTNERS Lo Studio Legale Marinelli & Partners è composto da sette avvocati specializzati in grado di affrontare pressoché qualsiasi problematica legale sotto i diversi aspetti. Tariffa agevolata
VIALE GIUSEPPE SIRTORI, 56 Roma Lazio 00146 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1634195752.jpg 3481317487 avv.vittoriomarinelli@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE MARINELLI & PARTNERS

STUDIO LEGALE MARINELLI & PARTNERS
Tariffa agevolata
Prima consulenza gratuita

Sono l’Avvocato Vittorio A. Marinelli, titolare dello Studio Marinelli & Partners, composto da otto Avvocati specializzati in grado di affrontare la Sua problematica sotto tutti i vari aspetti.

Siamo tra gli studi legali con più recensioni positive in Italia su Google Maps -a oggi 186 a 5 stelle - e su altri social, tra cui StarOfService: 93 a 4,9 stelle.

Può illustrarmi il suo caso chiamandomi direttamente al 3481317487 per una prima consulenza orientativa gratuita. Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni. 

Siamo a Roma in Viale Giuseppe Sirtori n. 56, zona Largo La Loggia-Colli Portuensi, Via Portuense. Siamo collegati molto bene con i mezzi pubblici sia dalla metro B Piramide che dalla Metro A Cipro nonché dall'Aeroporto di Fiumicino.

Lo studio vanta una relativa (siamo sempre a Roma!)facilità di parcheggio (e operiamo in tutta Italia e, in particolare, a Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Bari, Firenze, Savona, Imperia, Genova, Aosta, Cuneo, Alessandria, Novara, Pavia, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia, Mantova, Bolzano, Trento, Udine, Belluno, Cortina, Verona, Padova, Treviso, Vittorio Veneto, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Rimini, Massa Carrara, Livorno, Arezzo, Perugia, Foligno, Spoleto, Terni, Ancona, Rieti, Viterbo, Pomezia, Velletri, Pescara, Chieti, Benevento, Torre Annunziata, Salerno, Agropoli, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Cosenza, Reggio Calabria, Catania, Olbia e Cagliari.

Le consiglio di leggere le recensioni lasciate su Google dai nostri Assistiti: passaggio fondamentale per valutare il grado di affidabilità di un Avvocato. Il link a Google Maps.  cliccare per vedere recensioni

Lo studio è specializzato soprattutto in: -

Diritto di Famiglia Separazioni e divorzi Tribunale per i minorenni

- Risarcimento incidenti stradali con feriti e mortali Malasanità

- Diritto Penale

- Eredità e successioni

- Agenzie immobiliari e Immobiliare

- Procedure esecutive

- Recupero crediti 

- Cittadinanza e Diritti dell’Immigrazione

- Diritto informatico e Proprietà intellettuale

- Diritto del lavoro

- Consumatori.

Attendo, quindi, una Sua chiamata per capire meglio come aiutarLa. Un saluto e a presto.

Avv. Vittorio A. Marinelli 

Studio Marinelli & Partners

Chiami subito al n. 3481317487 oppure invii un messaggio su WhatsApp o una mail a avv.vittoriomarinelli@gmail.com

https://studioavvocatomarinelli.it/ 

www.vittoriomarinelli.it

Il nostro studio opera in tutta Italia

Il link a Google Maps.  cliccare per vedere recensioni

 

Siamo inseriti dentro una rete di Avvocati a livello nazionale e operiamo in tutta Italia.

Per quanto riguarda la Responsabilità civile, lo studio si occupa con competenza di:

- Risarcimento danni da Incidenti stradali

- Risarcimento danni mortali e con lesioni

- Infortuni nelle scuole

- Infortuni sul luogo di lavoro

- Risarcimento del danno biologico

- Risarcimento danno morale ed esistenziale

- Risarcimento danni da diffamazione

- Responsabilità medica

- Errata diagnosi

- Danno da contagio

 

Per quanto riguarda il Diritto di Famiglia, ci occupiamo di:

- Separazioni consensuali o giudiziali

- Divorzi congiunti o giudiziali

Nullità matrimonio Tribunale ecclesiastico (Sacra Rota)

Tutela dei figli minori

Affidamento condiviso

Negoziazione assistita

Cessazione convivenze

Patti di convivenza

Tribunale per i minorenni

Assistenza e segnalazione minori

Amministratore di sostegno

Mantenimento figli e assegno mantenimento

Codice rosso e maltrattamenti in famiglia

Riconoscimento paternità

Giudice familiare

Maltrattamenti in famiglia

 

Per quanto concerne il Diritto civile, sono trattate, in particolare:

- Successioni ed eredità;

- Diritto Immobiliare;

- Esecuzioni immobiliari;

- Recupero crediti;

- Condominio;

- Locazioni;

- Contratti;

- Diritti reali.

L'Avv. Vittorio A. Marinelli si è perfezionato nel 1995 presso l'Università La Sapienza di Roma in Diritto della Responsabilità Civile. È stato Responsabile del Dipartimento Assicurazioni del CODACONS, contestando duramente le politiche dell’ANIA finalizzate a ridurre i risarcimenti alle vittime della strada, intervenendo molteplici volte in trasmissioni televisive su Reti nazionali.

È stato nominato dal Ministero delle Attività Produttive, con Deliberazione n. 27/01 del 12 settembre 2001, componente del Comitato Ristretto sull’RC Auto, dopo aver fatto parte del gruppo di lavoro che ha portato alla creazione del Protocollo d’intesa con l’ANIA ed aver collaborato alla stesura della Legge 5 marzo 2001, n. 57, proponendo, in tale ambito, tra le varie, lo scarico sistematico su internet dei profili tariffari e la possibilità di accedere ai dati delle compagnie di assicurazioni in favore dei danneggiati.

È stato componente della Consulta Nazionale sulla Sicurezza Stradale sulla Sicurezza Stradale presso il CNEL, presso cui ha proposto un contributo statale in funzione dell’indice di visibilità delle carrozzerie, proposta fatta propria dalle altre associazioni ma mai adottata. Ha collaborato con la FONDAZIONE LUIGI GUCCIONE, FAMILIARI VITTIME DELLA STRADA nonché con FISICO, operante nel campo della sicurezza stradale.

E’ stato vice presidente del CM COORDINAMENTO MOTOCICLISTI, Associazione per la quale ha patrocinato il ricorso per cassazione contro l’equiparazione dei pedaggi delle moto alle automobili.

 

L'Avv. Coppola collabora con il Dipartimento Bigenitorialità della GESEF (Genitori separati e figli). Associazione nota per aver promosso la riforma sull’Affido Condiviso. Nota anche per le manifestazioni a tutela del minore collocato presso Case Famiglia.

La Collega, nel 2017 si è abilitata CURATORE SPECIALE, TUTORE ED AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO.

 

Nel 2018, è stata iscritta nell’albo per CURATORE SPECIALE DEL MINORE e CTU.

 

E' iscritta, inoltre, nell'Albo per AMMINISTRATORE di SOSEGNO e TUTORE presso Tribunale ordinario-Giudice Tutelare di Roma.

 

Nel 2019 ha conseguito l’attestato in PERFEZIONAMENTO in CURATORE SPECIALE DEL MINORE e AVVOCATO DEL MINORE.

 

L'Avv. Annafranca Coppola, dal 2017 ha avuto modo di promuovere attivamente e con successo procedimenti per la tutela di minori e per l’amministrazione di sostegno di incapaci.

 

Ha prestato assistenza presso il Tribunale per i Minorenni nei procedimenti iscritti su segnalazione della Procura della Repubblica Minorile, PM, e nei procedimenti con intervento del Servizio Sociale, sempre a tutela e nell’interesse del minore.

 




Convenzione valida fino al: 28/02/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIALE GIUSEPPE SIRTORI, 56
00146 Roma (Roma)
3481317487
avv.vittoriomarinelli@gmail.com
http://www.vittoriomarinelli.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.