ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

AVV. MARIA RAGLIONE Lo studio legale Avv. Maria Raglione, iscritta all'albo speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori, offre una gamma completa di servizi e di consulenza legale. Tariffa agevolata
VIA GARIBALDI, 339/E Avezzano Abruzzo 67051 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1613063552.jpg 349 6468343 studiolegaleraglione@gmail.com https://www.assocral.org/

AVV. MARIA RAGLIONE

AVV. MARIA RAGLIONE
Tariffa agevolata

Lo studio legale Raglione, nella persona dell'avv. Maria Raglione, iscritta all'albo speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori, offre una gamma completa di servizi e di consulenza legale.

Lo studio Raglione ha la propria sede ad Avezzano, in provincia di L'Aquila, in via Garibaldi 339/E, in una zona tranquilla e strategica, immersa nel verde, facile da raggiungere sia da ogni punto della città che per chi arrivi dai centri limitrofi della Marsica, evitando il disagio di dover entrare nel caos del centro cittadino ed avendo la possibilità di poter parcheggiare comodamente e gratuitamente la propria auto in qualsiasi momento della giornata.

Lo studio Raglione offre consulenza ed assistenza legale nei principali settori del diritto civile, in ambito stragiudiziale e giudiziale a privati ed imprese.

In particolare si occupa di: diritto di famiglia (a mero titolo esemplificativo: successioni e donazioni, separazioni e divorzi , affidamento condiviso, procedimento di inabilitazione, interdizione e amministrazione di sostegno); questioni condominiali, locazioni e sfratti; responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale ( a mero titolo esemplificativo: risarcimento del danno da atti illeciti, sinistri stradali, incidenti in luoghi interni ed esterni, infortuni sul lavoro, responsabilità medica); diritto del lavoro e della previdenza (a mero titolo esemplificativo: procedimenti disciplinari, recupero differenze retributive per utilizzo in mansioni superiori; demansionamento, licenziamento illegittimo); recupero crediti in fase giudiziale e stragiudiziale.

L'avv. Maria Raglione esercita la professione in un contesto allargato ad altri professionisti, colleghi e non, onde poter offrire alla clientela un ampio ventaglio di servizi ed esperienza anche in altri settori del diritto, in particolare nel diritto amministrativo, diritto bancario e finanziario  e diritto penale.

Lo studio mette altresì a disposizione la propria esperienza maturata negli anni anche nella contrattualistica, intesa quale redazione di contratti preliminari e/o assistenza al rogito notarile, pratiche di successione ereditaria  e  per l'acquisto di immobili tramite aste giudiziarie in ogni fase della procedura.

Avv. Maria Raglione

Via Garibaldi 339/E, 67051 Avezzano (AQ)

tel.e fax. 0863 444247

cell. 349 6468343

e.mail:  studiolegaleraglione@gmail.com

pec:  maria.raglione@pec.it




Convenzione valida fino al: 28/02/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GARIBALDI, 339/E
67051 Avezzano (L'Aquila)
349 6468343
studiolegaleraglione@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.