ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Imprese di pulizie e servizi

IMPRESA DI PULIZIE E SANIFICAZIONE QUEEN'S SERVICE SRL La Queen’s Service srl è una ditta specializzata nel settore delle pulizie a 360°, con personale qualificato e formato. Tariffa agevolata
VIA MINEO, 89 Roma Lazio 00100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1613724708.jpg 3298349930 alessiap117@gmail.com https://www.assocral.org/

IMPRESA DI PULIZIE E SANIFICAZIONE QUEEN'S SERVICE SRL

IMPRESA DI PULIZIE E SANIFICAZIONE QUEEN'S SERVICE SRL
Tariffa agevolata
La percentuale di sconto sarà applicata di volta in volta secondo il lavoro richiesto.

La Queen’s Service srl è una ditta specializzata nel settore delle pulizie a 360°, con personale qualificato e formato . Essendo nel settore delle pulizie da diversi anni, Il nostro raggio d’azione va dalla pulizia standard, a sgrossi post restauri, uffici, studi medici, scuole private, giardinaggio, pulizie d’ hotel , rifacimento camere case vacanze, condomini e si avvale di patner altrettanto qualificati .

La Queens’ Sevice srl è una ditta CERTIFICATA per le SANIFICAZIONI, DISINFEZIONI , con mezzi idonei , annoverata nelle ditte fornitrici del CNA

Per questo siamo lieti di mettere la nostra esperienza a Vostra disposizione.

 

Per una più dettagliata descrizione dei nostri servizi si prega di scaricare la BROCHURE cliccando nel bottone laterale.




Convenzione valida fino al: 28/02/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.