ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO VERDI Il Teatro Verdi di Firenze ha una storia lunga più di 160 anni. Da allora ad oggi questo spazio ha conservato la sua vocazione originaria, ovvero quella di essere un grande teatro popolare nel centro della città. Tariffa agevolata
Via Ghibellina, 99 Firenze Toscana 50122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1474441238.jpg 055212320 info@teatroverdionline.it https://www.assocral.org/

TEATRO VERDI

TEATRO VERDI
Tariffa agevolata
vedi trafiletto

Via Ghibellina n.99 - Firenze - Tel. 055/212320 -  Il Teatro Verdi di Firenze ha una storia lunga più di 160 anni. Era infatti il 10 settembre del 1854 quando nell’allora Teatro Pagliano il sipario si aprì per la prima volta sulle note dell'opera verdiana Il Viscardello che sarebbe poi diventato Rigoletto. Il nuovo teatro, che prese il posto di una struttura polivalente (circo equestre, sala da musica, anfiteatro all'aperto), costruita sui resti del trecentesco carcere delle Stinche, si deve all'imprenditore Girolamo Pagliano, ex baritono, noto nel suo tempo per il famoso sciroppo “Centerbe di lunga vita”. Da allora ad oggi questo spazio ha conservato la sua vocazione originaria, ovvero quella di essere un grande teatro popolare nel centro della città.Diventato Teatro Verdi nel 1901, è dal 1998 proprietà della Fondazione ORT e sede stabile dell’Orchestra della Toscana. Grazie alle società Antico Teatro Pagliano che cura la stagione di prosa, e PRG che organizza la musica pop e rock, il Verdi offre ancora oggi una programmazione molto articolata per qualità, generi e numero di proposte.

Sconto medio 18% su biglietteria per i tesserati a logo Asso Cral (al raggiungimento di 15 pers.). Prenotazioni c/o segret. Asso Cral Italia. Tel. 055/7189490 Scadenza prenotazioni entro 15 gg. dalle date scelte.

STAGIONE TEATRALE 2017-18




Modalità di rilascio: 

Via Ghibellina, 99
50122 Firenze (Firenze)
055212320
info@teatroverdionline.it
http://www.teatroverdifirenze.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.