ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Ecoservizi, Servizi Ecologici, Spurgo Fosse

AUTOSPURGO LANOTTE GIUSEPPE La ditta Lanotte Giuseppe offre un'ampia gamma di interventi d'assistenza atti a porre rimedio alle emergenze che si possono presentare nell'ambito dei servizi ecologici ed ambientali. Tariffa agevolata
VIA DELLE BELLE ARTI, 38 Barletta Puglia 70051 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1617180782.jpg 3280548037 lanotteg.autospurgo@libero.it https://www.assocral.org/

AUTOSPURGO LANOTTE GIUSEPPE

AUTOSPURGO LANOTTE GIUSEPPE
Tariffa agevolata

La ditta Lanotte Giuseppe offre un'ampia gamma di interventi d'assistenza atti a porre rimedio alle emergenze che si possono presentare nell'ambito dei servizi ecologici ed ambientali.

Grazie all'impiego di nuove tecnologie, la ditta fornisce un servizio di videoispezioni.

In caso d'emergenza è possibile anche usufruire del servizio di pronto intervento.

L'autospurgo di Lanotte Giuseppe è al servizio di ogni cliente.

Professionalità, serietà e soprattutto una grande esperienza nel settore, maturata negli anni, sono garanzia di efficacia e accuratezza.




Convenzione valida fino al: 31/01/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA DELLE BELLE ARTI, 38
70051 Barletta (Barletta-Andria-Trani)
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.