ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Imprese di Sanificazione e Sanitizzazione

IMPRESA DI SANIFICAZIONE ALBATROSS Operazioni di sanificazione e sterilizzazione ambientale in Bologna e provincia. Tariffa agevolata
ARCOVEGGIO, 74/6 Bologna Emilia Romagna 40100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1608718493.jpg 051364951 albatross.isb@gmail.com https://www.assocral.org/

IMPRESA DI SANIFICAZIONE ALBATROSS

IMPRESA DI SANIFICAZIONE ALBATROSS
Tariffa agevolata

Pronto Intervento + 39 380 7912322

Data la situazione dello stato di emergenza sanitaria in cui ci troviamo, Albatross è attualmente impegnata in interventi di contrasto al Virus COVID-19 (c.d. Coronavirus 19) attraverso operazioni di sanificazione e sterilizzazione ambientale in Bologna e provincia. Pertanto a tutti coloro che abbiano un'attività aperta al pubblico o avuto negli ultimi mesi contatti con persone sospettate - o perché proveniente da zone focolaio e limitrofe o perché manifestanti sintomi - consigliamo di eseguire trattamenti ambientali specifici per annullare la potenziale attività di contagio del Virus attraverso la sanificazione.

Trattamento di sanificazione: come funziona?

Albatross ISB, utilizzando la sua strumentazione professionale, distribuisce il prodotto battericida, disinfettante e virucida su tutte le superfici.

Questo trattamento deve essere effettuato in assenza di personale non autorizzato. Il prodotto specifico, che viene irrorato o nebulizzato sulla superficie, agisce per contatto, ovvero quando si deposita sulla stessa. Bisogna lasciar agire fino a completa asciugatura della superficie.

Trattamento di sanificazione: come fare prima?

Bisogna attuare qualche piccolo accorgimento prima del trattamento: tutte le zone interne dei locali da bonificare devono essere sgombre e in un buono stato di pulizia. Se ci sono oggetti da coprire, bisogna prima disinfettarli con un prodotto sicuro; rimuovere tutti i materiali che si possono danneggiare con l’umidità (ad esempio carte, opere d’arte…); rimuovere tutti gli alimenti dall’area da trattare.

Trattamento di sanificazione: come fare dopo?

Dopo aver lasciato asciugare il prodotto è importante areare le aree trattate per un paio d'ore.

 

TRATTAMENTO CON PEROSSIDO IN UFFICI

TRATTAMENTO CON CLORO IN AREA PRODUTTIVA

TRATTAMENTO CON PEROSSIDO IN MAGAZZINO




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.