ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Imprese di Sanificazione e Sanitizzazione

KILL BUGS Kill Bugs servizi ambientali effettua disinfestazioni, derattizzazioni, disinfezioni, sanificazione e giardinaggio a Palermo e Provincia Tariffa agevolata
VIA NOTARBARTOLO, 38 Palermo Sicilia 90100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1608054140.jpg 3420848199 info@killbugs.it https://www.assocral.org/

KILL BUGS

KILL BUGS
Tariffa agevolata

Kill Bugs servizi ambientali effettua disinfestazioni, derattizzazioni, disinfezioni, sanificazione e giardinaggio a Palermo e Provincia, fornisce prodotti e competenze per mettere in atto l'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e le procedure di sicurezza su cui è basato, secondo il Reg. CE 852/2004, recepimento della direttiva 93/43 C.E.E. In base a queste normative, tutte le aziende interessate da tale normativa (bar, ristoranti, macellerie, gelaterie, magazzini bibite, magazzini alimentari, pescherie, ecc.), oltre all'autocontrollo alimentare, devono adottare come misura di sicurezza il monitoraggio di tutti i punti critici delle loro aziende (CCP: Critical Control Points).

L'idea nasce da una intuizione di un giovane imprenditore che decide di mettersi in proprio creando a Palermo non solo un nuovo brand, bensì un nuovo modo di interpretare l'azienda.
Dinanzi alle tante realtà già esistenti a Palermo nel settore della disinfestazione, Michele Cimino, questo è il nome del giovane imprenditore palermitano, non ha badato nel risparmiarsi pur di creare una azienda giovane, sana ma con i criteri di una grande società intenta a soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti.

Kill Bugs, tradotto letteralmente "Uccidi gli insetti", è oggi il partner ideale per la sanificazione, la disinfezione, la disinfestazione e la derattizzazione degli spazi lavorativi, edifici aziendali o industriali a Palermo e provincia.
I servizi di disinfestazione che Kill Bugs offre sono personalizzati e su misura e riguardano sia interventi ordinari e quotidiani, sia straordinari.
L'obiettivo di Kill Bugs è quello di porre al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca di soluzioni sicure e sostenibili, la continua proposta di migliorie e innovazioni, la valorizzazione delle professionalità e la motivazione dei collaboratori, la tempestiva reattività alle richieste dei clienti, attraverso un'organizzazione snella e soprattutto sana.
Tutto ciò per garantire al cliente a Palermo ordine e igiene, al fine di migliorare la qualità di vita.

  • Disinfestazione
    Interventi di eradicazione di altre specie animali infestanti: insetti, volatili e altri parassiti o agenti infettivi portatori di microrganismi batterici.
  • Derattizzazione
    Procedure di disinfestazione da ratti e topi e successiva bonifica degli ambienti contaminati da topi e/o ratti, causa di danni a cose e persone e veicolo di malattie.
  • Disinfezione e sanificazione
    Procedimenti atti a rendere sani gli ambienti lavorativi eliminando microrganismi patogeni come batteri o virus.
  • Giardinaggio
    Eseguiamo opere di mantenimento di giardini privati e condominiali, eseguiamo potature e rimozione di piante infestanti.

 

www.killbugs.it




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA NOTARBARTOLO, 38
90100 Palermo (Palermo)
3420848199
info@killbugs.it
http://www.killbugs.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.