ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI CIANO Tariffa agevolata
PIAZZALE CLODIO, 22 Roma Lazio 00195 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1607622732.jpg (+39) 06 39731936 giovanniciano@studiolegaleciano.it https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI CIANO

STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI CIANO
Tariffa agevolata

Lo Studio Legale dell'Avv. Giovanni Ciano ha maturato, negli anni, una competenza multidisciplinare, sviluppando un’abilità operativa di eccellenza non solo nelle aree giuridiche di generale interesse, ma anche in campi specialistici del diritto, quali quello del lavoro e della previdenza sociale, del diritto societario, del risarcimento dei danni, dell'infortunistica, delle obbligazioni e dei contratti, del recupero del credito, del condominio e delle problematiche ad esso connesse, del diritto di famiglia, dell’infortunistica ed assicurativo in genere. Lo Studio garantisce ai propri Assistiti un accurato e tempestivo aggiornamento su ogni sviluppo relativo alle controversie patrocinate, permettendo loro, sia nelle attività di consulenza, che nelle attività giudiziali o stragiudiziali, una visuale chiara degli aspetti giuridici e pratici del casus, condividendo la strategia da intraprendere per il raggiungimento delle soluzioni più efficaci ed i target prefissi.

Lo Studio si avvale della collaborazione di consulenti esterni (Specialisti medico-legali, Dottori Commercialisti, Consulenti del lavoro, Architetti ecc.) tutti contraddistinti da una notevole preparazione e da una spiccata professionalità, così da supportare il Cliente in ogni esigenza scaturente dalla questione trattata.




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.