ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

ORIS DENTAL DI INTROINI E VALERI SRLS TP Scopri la nuova tecnica indolore per rimettere denti, vista sul TG1, senza tagli con il bisturi, senza punti di sutura e a carico immediato! Sconto 20%
VIA MATTEOTTI, 18 Scalea Calabria 87029 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1610270929.jpg 3899739089 giacomo.pg@hotmail.it https://www.assocral.org/

ORIS DENTAL DI INTROINI E VALERI SRLS TP

ORIS DENTAL DI INTROINI E VALERI  SRLS TP
Sconto 20%

Scopri la nuova tecnica indolore per rimettere denti, vista sul TG1, senza tagli con il bisturi, senza punti di sutura e a carico immediato!

Affidabile nel tempo, veloce, con minori sedute e meno dolorosa rispetto alla tecnica tradizionale, così l'ha definita il TG1 in un recente servizio.

Si tratta di una nuova tecnica di implantologia che ancora pochissimi studi stanno mettendo in pratica. Se vuoi saperne di più contattaci ai nostri recapiti.


Ma non solo, i nostri studi sono perfezionati in trattamenti poco invasivi come:

 

  • ottenere il sorriso che hai sempre sognato senza limare i denti con il trapano e senza anestesia
  • allineamento dentale con mascherine invisibili o il nuovissimo apparecchio linguale invisibile
  • estrazione denti del giudizio con tecnica sonica
  • filler labiale

 

per ulteriori informazioni non esitare a chiamarci o a prenotare la tua visita.

 

Per gli associati Assocral uno sconto sul del 20% sui prezzi di listino.

 




Convenzione valida fino al: 30/11/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MATTEOTTI, 18
87029 Scalea (Cosenza)
3899739089
giacomo.pg@hotmail.it
Altre sedi:
Via Sirte, 37 - 00199

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.