ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

DOTT.SSA MICHELA TERRASI PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA Il mio lavoro psicoterapeutico si basa su fondamenti teorici e tecnici propri dell’Analisi Transazionale, integrato a modelli e tecniche di matrice Cognitivista e di CBT di terza generazione. Sconto 5-10%
VIA LUCIO PAPIRIO, 116 Roma Lazio 00174 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1606237376.jpg 3290672251 info@michelaterrasi.it https://www.assocral.org/

DOTT.SSA MICHELA TERRASI PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA

DOTT.SSA MICHELA TERRASI PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA
Sconto 5-10%

Chi sono

Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio e Psicoterapeuta (https://www.ordinepsicologilazio.it/albo/michelaterrasi/). Il mio lavoro psicoterapeutico si basa su fondamenti teorici e tecnici propri dell’Analisi Transazionale, integrato a modelli e tecniche di matrice Cognitivista e di CBT di terza generazione. 

Per diversi anni ho lavorato presso il Centro Clinico del Dipartimento di Psicologia-Sapienza Università di Roma e presso il Consultorio Familiare della ASL-RM2. Sono autrice e coautrice di diverse pubblicazioni scientifiche relative alla regolazione delle emozioni e alla verifica dell’efficacia di training per la promozione del benessere e della salute e per la prevenzione delle condizioni di disagio psicologico.

Attualmente 
Svolgo la professione di Psicologa Psicoterapeuta privatamente e porto avanti il lavoro di ricerca clinica presso il Dipartimento di Psicologia-Sapienza Università di Roma

A Chi Mi Rivolgo 
Sia a persone che hanno bisogno di lavorare su condizioni di disagio emotivo quali ansia, stress, attacchi di panico, depressione, che a persone che hanno bisogno di incentivare e promuovere il proprio benessere e la propria salute in un’ottica integrata. 

Una Visione Olistica Della Persona 
Se stiamo male fisicamente ci possiamo sentire frustrati, stanchi, stressati o molto tristi. Se ci sentiamo stressati, ansiosi o molto frustrati possiamo percepire tensione muscolare, frequente accelerazione del battito cardiaco, mal di pancia, stanchezza. Se ci sentiamo sereni e realizzati possiamo percepirci energici, propositivi, con maggior voglia di fare. Numerose evidenze scientifiche mostrano come le condizioni emotive e psicologiche impattano fortemente sia sul benessere percepito e la qualità della vita, che sulla salute delle persone. In particolar modo, la letteratura scientifica evidenzia una forte relazione tra condizioni di disagio psicologico con i disturbi cardiovascolari, gastrointestinali, cutanei, disturbi del sonno (insonnia), tensione muscolare, aumento e diminuzione di peso. 

PRENDERSI CURA del proprio benessere psicologico comporta dunque benefici su TUTTA la persona: la mente ha bisogno del corpo e il corpo ha bisogno della mente perché siamo corpo e siamo mente e l’uno non può prescindere dall’altra!




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA LUCIO PAPIRIO, 116
00174 Roma (Roma)
3290672251
info@michelaterrasi.it
http://www.michelaterrasi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.