ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

- ASSOCIAZIONE PSY O.N.L.U.S -
 Consultorio Psicoterapia e Psicologia Clinica
Tariffa agevolata
Via Ardea, 27 Roma Lazio 00183 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1606152941.jpg 0664821325 info@associazionepsy.it https://www.assocral.org/

- ASSOCIAZIONE PSY O.N.L.U.S -
 Consultorio Psicoterapia e Psicologia Clinica

- ASSOCIAZIONE PSY O.N.L.U.S -<div> Consultorio Psicoterapia e Psicologia Clinica</div>
Tariffa agevolata
Le attività sono rivolte ai soci della Associazione

I professionisti della Associazione PSY ONLUS hanno svolto o svolgono ancora la loro attività prevalentemente nel Terzo Settore. Per tali esperienze professionali si considera “la psicoterapia un bene che deve essere fruibile a tutti, indistintamente da sesso, religione, etnia, posizione.
Questa mission personale e professionale, oltre che essere presente nella pratica professionale individuale, ha trovato forma nella costituzione nel 2005 dell’Associazione PSY ONLUS – Consultorio Psicoterapia e Psicologia Clinica.
Psicoterapia individuale, di coppia, familiare, di gruppo svolta da psicoterapeuti esperti nelle varie aree di intervento e che si rivolgono ad adulti, bambini, adolescenti.
www.associazionepsy.it - info@associazionepsy.it - 06.64.82.13.25 

n.iscrizione 13994/2005 Anagrafe Unica delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale Regione Lazio
n.2561/2019 iscrizione Registro Regionale delle Associazioni Regione Lazio
I​scritta al Registro Organizzazioni Psicoterapia Sostenibile . Ordine Psicologi Regione Lazio
Psicoterapia economicamente accessibile, qualitativa e professionale.



Convenzione valida fino al: 30/11/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.