ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVV. BIAGIO BARBIERA Studio Legale civilista particolarmente specializzato in Diritto Fallimentare, Diritto Commerciale, Diritto Societario, Diritto Tributario, Disciplina delle Locazioni, Successioni, Condominio, Esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Tariffa agevolata
VIA ARIOSTO, 34 Palermo Sicilia 90144 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1605289211.jpg 3510335057 biagiobarbiera@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVV. BIAGIO BARBIERA

STUDIO LEGALE AVV. BIAGIO BARBIERA
Tariffa agevolata

  • Avvocato in Palermo dal 1987 presso lo studio legale del proprio genitore, avv. Vincenzo Barbiera, titolare di noto e stimato ultrasessantennale studio legale civilista particolarmente specializzato in Diritto Fallimentare, Diritto Commerciale, Diritto Societario, Diritto Tributario, Disciplina delle Locazioni, Successioni, Condominio, Esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

  •  

    Conseguita notevole esperienza, preparazione e specializzazione in Diritto Fallimentare attraverso lo svolgimento di incarichi giudiziari come Curatore Fallimentare, Amministratore Giudiziario, Custode Giudiziario, Difensore di Curatela Fallimentare e di Custodia Giudiziaria fin dall’anno 1987.

    Portati a compimento incarichi come: Curatore Fallimentare in circa 60 procedure concorsuali; Custode Giudiziario in circa 40 procedure esecutive immobiliari; Custode Giudiziario in giudizi di natura successoria; Difensore di Curatele Fallimentari in circa 70 giudizi prevalentemente in materia fallimentare ed anche in materie civilistiche in genere; Difensore della Sicilcassa in Liquidazione Coatta Amministrativa) in circa 70 giudizi in materia lavoristica-previdenziale, regolati dal rito fallimentare.

    Conseguita, altresì, utratrentennale ampia esperienza, preparazione e specializzazione nel campo dei rapporti di famiglia e delle persone, locativi, commerciali, d’impresa, bancari, societari, tributari, nel campo delle successioni, delle gestioni ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari, sia dirette che presso terzi, del condominio e della comunione, ed in genere nell’ambito del diritto civile.

    Raggiunti in ambito professionale un diffuso consenso ed una meritata riconosciuta stima per la serietà, l’umiltà, la correttezza, la precisione e la preparazione nello svolgimento degli evasi incarichi professionali, sia giudiziari che privati.

    Conseguito nel 2007 Master di Specializzazione in Diritto di Famiglia e Minorile.

    Conseguito nel 2011 Diploma di Amministratore Immobiliare e di Condominio




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.