ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

HOTEL CORSO BRUNICO SRL Intriso di storia e modernità, questo confortevole ambiente, sito nelle mura Medievali dei Bastioni di Brunico è stato completamente ristrutturato all'insegna della propria tradizione. Sconto 5-15%
VIA BASTIONI, 16 Brunico Trentino Alto Adige 39031 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1606464232.jpg 0474554434 agatha@hotelcorso.com https://www.assocral.org/

HOTEL CORSO BRUNICO SRL

HOTEL CORSO BRUNICO SRL
Sconto 5-15%

Benvenuti al ****Hotel Corso Am Graben in centro a Brunico!
Intriso di storia e modernità, questo confortevole ambiente, sito nelle mura Medievali dei Bastioni di Brunico è stato completamente ristrutturato all'insegna della propria tradizione.
La posizione ideale nel bel mezzo della verde Valle Pusteria e ai piedi del rinomato comprensorio turistico del Plan de Corones / Dolomiti Superski, lo rende meta ambita per l?infinita scelta di attività sportive invernali ed estive, quali lo sci alpino da discesa, lo snowboard, lo slittino, le camminate con le ciaspole, lo sci di fondo, lo sci alpinismo, il pattinaggio sul ghiaccio nella stagione invernale e nella stagione estiva, escursioni libere in parchi avventura o percorsi salute, arrampicate anche in vie ferrate, trekking in montagna, percorsi in mountainbike o bici da corsa in pista ciclabile, sullo sterrato o anche il downhill, escursioni a cavallo e per i più temerari il volo in tandem o parapendio oppure il rafting. Il tutto è reso possibile dalla straordinario posto in cui si trova ****Hotel Corso Am Graben, vicinissimo alle Tre Cime di Lavaredo, al parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies e alle Dolomiti di Badia, Sesto e Cortina. Ma non solo: nel piccolo e vivace centro cittadino di Brunico si organizzano eventi musicali e culturali molto speciali durante tutto l'arco dell'anno. Famosi sono: i ben 2 musei MMM Ripa e Corones di Reinhold Messner, quello degli usi e costumi di Teodone, il Mansio Sebatum di San Lorenzo e il museo civico di Brunico, dove sono esposte famose opere di artisti contemporanei e storici come Michael Pacher, i caratteristici mercati come quello di Stegona, quello settimanale dei contadini con prodotti esclusivamente Altoatesini, il mercatino di Natale, in campo gastronomico una scelta interessante di ristoranti e negozi con prodotti tipici Sudtirolesi e per finire, in ambito musicale, il Festival Internazionale di Canto Corale Alta Pusteria, la festa della città di Brunico e gli innumerevoli concerti di musica classica, popolare e contemporanea.




Convenzione valida fino al: 30/11/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA BASTIONI, 16
39031 Brunico (Bolzano/Bozen)
0474554434
agatha@hotelcorso.com
http://www.hotelcorso.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.