ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

CENTRO STUDI REGINA ELENA di ORCHI STEFANIA Il centro studi Regina Elena offre una vasta gamma si servizi finalizzati all'apprendimento permanente. Sconto 10-15%
CORSO CENTOCELLE, 56 Civitavecchia Lazio 00053 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1606730619.jpg 0766 25691 3492126431 rmontalcini81@gmail.com https://www.assocral.org/

CENTRO STUDI REGINA ELENA di ORCHI STEFANIA

CENTRO STUDI REGINA ELENA di ORCHI STEFANIA
Sconto 10-15%

Il centro studi Regina Elena nasce con la volontà di impegnarsi nel settore della formazione e nella preparazione permanente multilivello.

Esso si rivolge infatti a studenti di tutte le età nell'ottica del LIFELONG LEARNING.

Vasta è la gamma dei programmi di apprendimento proposti, ciascuno caratterizzato da un elevato livello di preparazione dei docenti e dalla qualità dei piani di studio.

MISSION

La mission del CENTRO STUDI, in linea con i dettami della Comunità Europea, si basa sulla teoria per la quale l' apprendimento permanente è considerato come risorsa strategica della vita.

Lo scopo è quindi quello di formare personalità in grado di fare scelte mirate per la propria vita, nel pieno rispetto delle proprie inclinazioni, grazie all'impiego continuo di strumenti didattici di qualità.

Il Centro Studi Regina elena si occupa di formazione a 360° il centro eroga i seguenti servizi: 

  • RECUPERO ANNI SCOLASTICI 
  • CORSI DI LINGUA INGLESE FRANCESE E SPAGNOLO
  • ATTIVITA' DI DOPOSCUOLA 
  • LEZIONI INDIVIDUALI E DI GRUPPO TUTTI GLI ORDINI DI ISTRUZIONE 



Convenzione valida fino al: 31/10/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.