ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Banche

AGFIN - GIOFRE' ALFONSO Aliante Money ha costruito un proprio modello commerciale, un metodo di vendita, basato su un servizio di comparazione di offerte di cessione del quinto delle banche e finanziarie convenzionate. Sconto 1%
Piero Gobetti, 3 Vibo Valentia Calabria 89900 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1603794457.jpg 337870360 / 0963 995078 agfingiofre@libero.it https://www.assocral.org/

AGFIN - GIOFRE' ALFONSO

AGFIN - GIOFRE' ALFONSO
Sconto 1%
Sconto del 0,50 su TAN / 1 su TAEG

Chi Siamo

Aliante Money Srl è società di mediazione creditizia iscritta al n. M188 dell' OAM

- Organismo Agenti e Mediatori - e all'IVASS sez. E n. E000452912 dal 2006, convenzionata con Banche ed Intermediari Finanziari. La società è controllata da Giuseppe Guadagno, già amministratore di società finanziarie dal 1991. Aliante Money provvede alla messa in contatto della clientela con Banche e Intermediari Finanziari per la concessione dei prestiti con la Cessione del Quinto. Alle Banche è riservata la valutazione del merito delle operazioni e la loro successiva approvazione.


Confronta i prestiti delle banche e scegli l'offerta per te più conveniente


Assistenza e semplicità per i nostri clienti 

Aliante Money ha costruito un proprio modello commerciale, un metodo di vendita, basato su un servizio di comparazione di offerte di cessione del quinto delle banche e finanziarie convenzionate. La piattaforma di Aliante Money consente al cliente di richiedere la Cessione del Quinto on-line con l'assistenza di un Esperto iscritto all'OAM, in videochat, chat o al telefono. Grazie all'identificazione a distanza e alla sottoscrizione in firma digitale non occorre nessun documento cartaceo. Inoltre è possibile chiedere la consulenza presso la propria abitazione. L'utilizzo dei dati è finalizzato al servizio di preventivazione. Si garantisce la massima riservatezza e protezione. Ogni Esperto si presenta al cliente con la carta d'identità professionale di Aliante Money ed è iscritto all'OAM.

Il servizio è gratuito!


Es   20.000, 00 EURO Rata 290,00 per 84 mesi  tan 3,80% taeg 5,70


Il nostro esperto 

Alfonso Giofrè   AGFIN

è un professionista del settore del credito da oltre 30 anni. Con la sua esperienza ha soddisfatto circa 7831 clienti, facendo ottenere la Cessione del quinto a pensionati e dipendenti. Svolge la propria attività a Vibo Valentia, dove ha un'agenzia di Aliante Money. Sulla piattaforma di Aliante Money c'è una sua pagina dedicata dove i suoi clienti possono ottenere preventivi on line e una sua consulenza gratuita.




Convenzione valida fino al: 31/10/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.