ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini

FATTORIA DEL ZINGARO Sia per gioco, ma soprattutto dalla passione della natura e degli animali è nata un’azienda agricola che produce ed alleva in purezza avicoli domestici e ornamentali, utilizzando metodi naturali ed estensivi. Sconto 10%
C.da monte, 5 Matrice Molise 86030 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1602238871.jpg 3313705241 info@fattoriadelzingaro.it https://www.assocral.org/

FATTORIA DEL ZINGARO

FATTORIA DEL ZINGARO
Sconto 10%
30% nella visita alla fattoria didattica ingresso gratuito per i diversamente abili ed accompagnatori

 

Passione nel nostro lavoro, amore per la natura e per gli animali

L’Azienda Agricola F.lli Del Zingaro nasce in Molise il 15 gennaio 2016, con lo scopo di creare un allevamento alternativo ai classici allevamenti diffusi nella zona. Sia per gioco, ma soprattutto dalla passione della natura e degli animali è nata un’azienda agricola che produce ed alleva in purezza avicoli domestici e ornamentali, utilizzando metodi naturali ed estensivi.

L’Azienda Agricola F.lli del Zingaro è nata con lo scopo principale di allevare quaglie (Coturnix coturnix japonica) per la produzione e la vendita di uova e carne nonché, di quaglie vive di varie colorazioni e di varie età. Oltre alla quaglia giapponese, viene allevata anche la quaglia europea (Coturnix coturnix coturnix) per la caccia, all’interno di ampie voliere e con una disponibilità costante tutto l’anno.

Oltre alle quaglie, vengono allevati anche: galline di varie razze, anatra muta, oca del campidoglio, fagiani, colombi, tacchini, faraone, colino della virginia, pavoni, conigli, lepri, maiali, capre e pecore.

La nostra azienda agricola è sita in Molise, a pochi chilometri da Campobasso, e precisamente nell’agro del comune di Matrice in contrada Monte, facilmente raggiungibile dalla S.S. 87, in un’ampia zona ancora “intatta” dal punto di vista ambientale ed ha una estensione di 8 ettari.

Tutti i soggetti vengono allevati utilizzando per i primi periodi esclusivamente mangimi a base vegetale e successivamente cereali interi, autoprodotti in azienda, mentre per gli ovini e i caprini l’alimento base è l’erba del pascolo, con qualche integrazione di cereali e fieno in alcuni periodi dell’anno. I riproduttori vengono allevati nel modo più naturale possibile in grosse voliere ed ampi recinti. Nell’azienda, essendo presente l’acqua sorgiva, sono state create delle vasche, sempre piene di acqua, che vengono utilizzate dagli anatidi.

Oltre all’allevamento ed alla vendita di uova, pulcini delle varie specie avicole, agnelli, capretti, conigli, maiali e relativi sottoprodotti , presso la nostra azienda è possibile effettuare visite didattiche. Inoltre, è stata creata una pensione per cani, con una disponibilità di 20 box.

 

Prodotti e servizi

 Allevamento

Utilizziamo per i primi periodi mangimi a base vegetale e successivamente cereali interi, prodotti in azienda. Per ovini e caprini l’alimento base è l’erba del pascolo con integrazione di cereali e fieno.

 Fattoria didattica

Diffondiamo la conoscenza sulle attività svolte in azienda, coinvolgendo bambini, ragazzi e adulti nella realizzazione dei nostri prodotti o nelle attività agricole.

 Pensione per cani

Anni di esperienza e amore per gli animali per assicurare il miglior servizio e trattamento possibile per gli amici a quattro zampe. Quale miglior posto se non immersi nella natura?

  Quaglie e uova

L’Azienda è nata con lo scopo principale di allevare quaglie per la produzione e la vendita di uova e carne nonché di quaglie vive di varie colorazioni e di varie età.




Convenzione valida fino al: 31/10/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

C.da monte, 5
86030 Matrice (Campobasso)
3313705241
info@fattoriadelzingaro.it
http://fattoriadelzingaro.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.