ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE DELLA PERUTA Lo Studio si occupa principalmente delle attività professionali come Recupero delle Somme indebitamente trattenute dalle banche e/o dalle Società Finanziarie, riguardo contratti di Cessioni del Quinto, dello Stipendio e/o della Pensione Tariffa agevolata
VIA RENATO FUCINI, 48 Roma Lazio 00137 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1601482973.jpg 0687149808 andreadellaperuta@libero.it https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE DELLA PERUTA

STUDIO LEGALE DELLA PERUTA
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

STUDIO LEGALE AVV. ANDREA DELLA PERUTA

Andrea Della Penlta, con Studio in Roma, nel quartiere Talenti, è iscritto, dalla data del 17.03.1994, presso l'Albo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, e, dall'anno 2006, presso l'Albo degli Avvocati  Abili­ tati presso la Suprema Corte di Cassazione e delle Magistrature Supe­ riori.

Lo Studio, con esperienza professionale ultradecennale, garantisce assisten­ za, rappresentanza e difesa, nell'ambito civile, altamente qualificata, nelle seguenti e principali aree di competenza:

 

1)DIRITTO CONDOMINIALE E LOCATIZIO;

 

Lo Studio ha maturato una comprovata esperienza in tale ambito. Infatti,

  • Consulente Legale presso l'Associazione Amministratori Immobiliari Professionali (A.N.A.I.P.);
  • Membro     del     Consiglio      Direttivo,     nonché     Socio     Fondatore dell'Associazione di Amministratori del Condominiali (AM.CO.PROF.);
  • Membro della Commissione di "Condominio e di Locazione" del Con­ siglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.

Si offre COLLABORAZIONE PRESSO AMMINISTRAZIONI DI CONDOMINIO, con assistenza e consulenza, con  particolare  riferimento al Recupero delle Somme per Oneri Condominiali.

 

2)DIRITTO BANCARIO E FINANZIARIO;

 

Lo Studio offre consulenza, avendo ottenuto, dall'anno  2014, Attestazione di Specializzazione, presso l'Università degli Studi "Nicola Cusano", matu­ rando un'esperienza professionale, in materia di Normativa  Anti  Usura  e di Anatocismo sui Conti Correnti, per il recupero di somme indebitamente trattenute.

In merito ai contratti di Cessione del Quinto dello Stipendio e/o della Pen­ sione, negli esclusive fattispecie di Rinnovazione e/o di Estinzione Anti­ cipata, si offre la massima professionalità, SENZA ALCUN IMPEGNO ECONOMICO, per il Recupero delle Somme Indebitamente Trattenute dalle Banche e Società Finanziarie.

Si offre CONVENZIONE PRESSO ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI, con condizioni di favore agli iscritti Assocral.

 

3) DIRITTO DI MEDIAZIONE;

 

Nel corso della propria formazione, l' Avv. Andrea Della Peruta ha sviluppa­ to specifiche competenze, in tale materia.

Infatti, è esperto delle procedure ADR, essendo iscritto, dall'anno 2012, presso l'Organismo di Mediazione Forense presso il Consiglio degli Av­ vocati di Roma, in materia civile e commerciale.

Si offre consulenza ed assistenza professionale.

 

4)DIRITTO DI FAMIGLIA;

 

- Separazione di tipo Consensuale e Giudiziale;

- Scioglimento della Comunione Legale fra Coniugi;

- Modifica delle Condizioni di Separazione e di Divorzio;

- Assistenza nelle Procedure di Interdizione e di Amministrazioni di Sostegno, per ogni istanza o ricorso rivolto al Giudice Tutelare.

 

5)DIRITTO DI RECUPERO CREDITI:

 

Lo sconto riservato ai titolari della Tessera Assocral è del 20% sul Tariffario vigente Medio del D.M. n. 55/2014 e successive modifiche.

Lo Studio si dichiara disponibile ad offrire, in convenzione, una prima Con­sulenza Gratuita e Non Impegnativa, previo appuntamento telefonico: 0687149808

 

Per ulteriori informazioni clicca qui    SITO WEB




Convenzione valida fino al: 31/10/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.