ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

PSICOLOGA DR.SSA BARBARA CARBONE Tariffa agevolata
VIA UGO BALZANI, 6 Roma Lazio 00100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1600354198.jpg 3338084164 barbara.carbone21@gmail.com https://www.assocral.org/

PSICOLOGA DR.SSA BARBARA CARBONE

PSICOLOGA DR.SSA BARBARA CARBONE
Tariffa agevolata

La Dott.ssa Barbara Carbone è psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’Albo degli Psicologi della regione Lazio (num.20991). Ha conseguito la laurea di I e II livello presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

La specializzazione e perfezionamento in Psicoterapia a orientamento clinico Sistemico-Relazionale presso l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia, è stata accompagnata allo svolgimento di numerose esperienze formative in strutture pubbliche e private, per l’approfondimento della professione.

Esperta in Psicologia Giuridica e Psicodiagnostica dell’Età Adulta e dell’Età Evolutiva si adopera nel settore della Valutazione clinica e di Consulenza Tecnica in ambito civile e penale.

Svolge attività clinica di libero professionista a Roma, dedicandosi al sostegno psicologico e alla psicoterapia individuale, di coppia e familiare rivolti a coloro che, nelle diverse fasi del ciclo di vita, vivono situazioni di difficoltà (disagio personale, sociale, lavorativo, difficoltà relazionali genitori-figli, problematiche affettive e della sessualità, separazioni coniugali e altro).

Svolge attività di consulenza nelle scuole per orientamento nella scelta formativa e lavorativa in età adolescenziale e per il supporto e sostegno per bambini con difficoltà cognitive, affettive e relazionali.




Convenzione valida fino al: 30/09/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA UGO BALZANI, 6
00100 Roma (Roma)
3338084164
barbara.carbone21@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.