CASA NATI offre la possibilità di pernottare all'interno di un podere storico situato in una delle aree più incontaminate della Toscana, un posto ben raggiungibile e molto strategico per raggiungere numerose bellezze del territorio, da Siena alle Crete Senesi, da Montalcino alla Val d'Orcia, dall'Alta Maremma alle località costiere, fino alla Riserva Naturale della Val di Farma e del Castello del Belagaio.
Il podere è localizzato a due passi dal paese di Casale di Pari e all'inizio della riserva naturale. Nel paese sono presenti un'ottima trattoria, un bar e un alimentari.
Il podere è suddiviso su tre livelli per un totale di quattro appartamenti e 11/13 posti letto. Un monolocale e un bilocale al piano inferiore, ricavati rispettivamente dalla vecchia stalla e l'antica cantina di famiglia, contengono due letti matrimoniali ciascuno, bagno e cucina con tutto l'occorrente. Il bilocale ha un salone spazioso in cui potersi godere i pasti sotto alle volte in mattoni della ex cantina. L'appartamento al piano terra è quello più grande con tre camere da letto per un totale di 5 posti letto, bagno, cucina e salotto con camino. L'ultimo appartamento si trova al piano superiore, diviso in quattro stanze con camera matrimoniale, bagno, cucina e salotto con divano letto matrimoniale all'occorrenza.
L'appartamento al piano terra e al piano superiore danno su un giardino privato interamente recintato di querce secolari, all'interno del quale è possibile usufruire dei tavolini e delle sedie per mangiare e delle sdraio per rilassarsi al sole.
Tutti gli appartamenti sono provvisti di riscaldamento, lenzuola, asciugamani, essenziali, connessione Wi-Fi.
I cani sono ammessi previo pagamento di un supplemento in loco di 5€/notte cada uno.