ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Agopuntura

AGOPUNTURA DOTT.SSA GUARDIA La combinazione di tecniche integrate, quali omeopatia, agopuntura, auricoloterapia ed erboristeria cinese, etc, permettono, secondo la mia esperienza clinica, un rapido ed efficace ripristino dell'equilibrio energetico del paziente.  Tariffa agevolata
VIA COLA DI RIENZO, 180 Roma Lazio 00192 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1600067931.jpg 0668892820 \ 3342249229 laura.guardia@yahoo.it https://www.assocral.org/

AGOPUNTURA DOTT.SSA GUARDIA

AGOPUNTURA DOTT.SSA GUARDIA
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

FILOSOFIA DELLA PRATICA OLISTICA 

 

Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina dell’Università La Sapienza di Roma. Ho in seguito collaborato presso i laboratori di ricerca del CNR e dell’ENEA e svolto un tirocinio clinico presso l’Ospedale Cristo Re e poi presso l’Azienda ospedaliera San Camillo- Forlanini di Roma. 

 

Ho sempre concepito le medicina come azione di guarigione, come prevenzione, come collaborazione fra medico e paziente.

La ricerca di un sistema medico olistico mi ha condotto allo studio e approfondimento delle medicine non convenzionali: prima allo studio dell’Omeopatia, presso l'Istituto per la Ricerca Medico Scientifica Omeopatica - Scuola di Formazione e Perfezionamento in Omeopatia - I.R.M.S.O., con la docenza di Pietro Federico; e poi allo studio dell’Agopuntura, presso l'Istituto Paracelso di Roma, dove ho imparato, nel loro complesso, le tecniche della Medicina tradizionale cinese, perfezionando le mie capacità diagnostiche e terapeutiche. 

 

Per tre anni ho collaborato con i neurologi del reparto del Centro Cefalee del Policlinico Umberto I, dove ho applicato un protocollo di Agopuntura per la Terapia del dolore, ottenendo una riduzione considerevole dell'uso dei farmaci antidolorifici.

 

Fermo restando l’imprescindibile importanza della medicina occidentale e della diagnosi nosologica, attraverso lo studio e l’applicazione delle medicine non convenzionali ho preso coscienza del fatto che ogni individuo esprime un peculiare modo di rappresentare la malattia, riferendo sintomi e segni clinici che spesso vengono trascurati dalla medicina classica. Il mio interesse è stato ed è quindi rivolto verso una visione olistica del malato, nella sua integrità psicofisica.

 

La combinazione di tecniche integrate, quali omeopatia, agopuntura, auricoloterapia ed erboristeria cinese, etc, permettono, secondo la mia esperienza clinica, un rapido ed efficace ripristino dell'equilibrio energetico del paziente. 

 

  Sito web 




Convenzione valida fino al: 31/10/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.