ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

DOTT.SSA TERESINA MOSCHESE 
PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA
Tariffa agevolata
VIA G.M BOSCO, 146 Caserta Campania 81100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1599571729.jpg 3398012388 teresinamoschese@yahoo.it https://www.assocral.org/

DOTT.SSA TERESINA MOSCHESE 
PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA

DOTT.SSA TERESINA MOSCHESE <div>PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA</div>
Tariffa agevolata
tariffa agevolata

Ciao! Sono Teresina Moschese, psicologa e psicoterapeuta.

Lavoro con i singoli, le coppie e le famiglie, aiutandole a superare i critici della vita e a gestire la complessa relazione tra emozioni, pensieri e comportamenti. Credo che nessuno di noi sia un’isola, ma parte di un arcipelago e, come tale, radicati in un terreno di relazioni familiari, amicali, lavorative significative che, qualora disfunzionali possono procurare dolore e disagio psicologico, più o meno gravi, fino alla psicopatologia.

Ho scelto questa professione a 18 anni, nel pieno della mia adolescenza, quando le spinte evolutive della mia crisi adolescenziale mi portarono a desiderare di approfondire il complesso funzionamento della nostra psiche, delle emozioni, del loro rapporto con il corpo, del perché ci comportiamo in un certo modo, ed ho iniziato così il mio processo di cambiamento che mi ha portata a riconoscere le trappole relazionali e di pensiero in cui mi ritrovavo, ad uscirne, a migliorare me stessa, le mie relazioni, la mia comunicazione sociale finchè, pian piano, studiando ed facendo pratica clinica, ho scoperto che il dolore e la sofferenza psicologica procurati da relazioni disfunzionali possono strutturarsi in forme più o meno gravi di psicopatologia, ma possono essere curate grazie alla psicoterapia.

Puoi rivolgerti a me se…

- sei una persona che vuole essere consapevole di sè stessa, di dove sta andando, di cosa vuole fare da grande, anche se hai 60 anni;

-se sei un’adolescente in crisi

-se sei un genitore preoccupato, che vuole scoprire come può migliorare il suo rapporto con i figli

- se sei un genitore e il tuo bambino/a fa la pipì a letto, o ha paura di separarsi da te, o si gratta continuamente provocandosi lesioni, o si tira i capelli, o si mostra eccessivamente ansioso o aggressivo, o ha paura della scuola.

-se tu e il tuo partner litigate spesso davanti ai figli perché avete una visione diversa di come educarli;

-se sei un partner tradito, sei sconvolto e ti senti crollare il mondo addosso e vuoi riprendere il timone della tua nave tra le mani.

-se soffri di dermatite, gastrite, colite, hai già fatto tutti i controlli medici e non ci sono problematiche organiche specifiche. E’ probabile che il tuo corpo stia esprimendo un disagio psicologico come stress, ansia, relazioni conflittuali, difficoltà ad uscire da relazioni in cui ci sentiamo soccombere e non riusciamo a dire “no”.

-se soffri di ansia generalizzata e attacchi di panico

- se ti senti bloccato dal giudizio della tua famiglia di origine e non riesci a progettare con libertà la tua vita;

Sono autrice di articoli di approfondimento psicologico per la testata giornalistica campana "Tutto Sanità" e curo un canale You Tube sul quale cerco di avvicinare la Psicologia alle persone e far conoscere i vantaggi che può portare nella vita, leggere ed affrontare gli eventi in ottica psicologica e, sistemico-relazionale in particolare.

Se vuoi sapere come la penso e conoscere un pò più da vicino il mio approccio terapeutico leggi i miei articoli e seguimi sui social. 

Facebook: https://www.facebook.com/teresinamoschesepsicoterapeutafamiliare

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCNYG6rzo8kmMYPifPutI5VQ

Instagram:

I miei articoli su Tutto Sanità:







Convenzione valida fino al: 30/09/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.