ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

Bibanca S.p.a Ci occupiamo di cessioni del quinto, prestiti personali e sistemi di pagamento. I nostri prodotti sono disponibili nelle filiali di BPER Banca e Banco di Sardegna, le Banche del Gruppo BPER Tariffa agevolata
Viale Mancini, 2 Sassari Sardegna 07100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1598945351.jpg https://www.assocral.org/

Bibanca S.p.a

Bibanca S.p.a
Tariffa agevolata

Siamo una società del Gruppo BPER. Ci occupiamo di cessioni del quinto, prestiti personali e sistemi di pagamento. I nostri prodotti sono disponibili nelle filiali di BPER Banca e Banco di Sardegna, le Banche del Gruppo BPER.

Abbiamo anche una vasta rete di agenti in attività finanziaria distribuiti su tutto il territorio nazionale che ci supporta nella promozione dei finanziamenti con Cessioni del Quinto e Delegazione di Pagamento.

Agli associati Asso Cral, dipendenti pubblici e pensionati, offriamo un tasso dedicato sui finanziamenti con cessione del quinto.

Le offerte sono valide fino al 31 agosto 2021.




Convenzione valida fino al: 31/08/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale Mancini, 2
07100 Sassari (Sassari)
https://www.bibanca.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.