ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

CENTRI DENTISTICI DENTALPRO DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 175 centri dislocati sul territorio nazionale Tariffa agevolata
Via Montecuccoli, 32 Milano Lombardia 20100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1604942904.jpg 800.087.477 https://www.assocral.org/

CENTRI DENTISTICI DENTALPRO

CENTRI DENTISTICI DENTALPRO
Tariffa agevolata

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 Centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e circa 1.000 professionisti tra odontoiatri e igienisti. Ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni (55 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.

L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cure dentali personalizzato e la possibilità di accedere a diverse tipologie di trattamento in unico centro, grazie alla presenza di professionisti di odontoiatria generale, implantologia, ortodonzia e igiene dentale in grado di rispondere alle esigenze di salute orale di tutta la famiglia in strutture accoglienti e moderne. In 10 anni di attività il Gruppo ha gestito complessivamente oltre 1 milione di pazienti.

La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale, sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i materiali e le attrezzature in dotazione nelle strutture.

All’interno dei Centri DentalPro, a seguito di un primo check-up approfondito, si ricevono piani di cura chiari, preventivi dettagliati e si ha la possibilità di accedere a pagamenti dilazionati* che consentono di sostenere le cure dentali in serenità. Le strutture sono aperte 7 giorni su 7 con orario continuato, in questo modo è possibile far fronte sia ad eventuali emergenze, sia ad esigenze lavorative specifiche.

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 800 087 477 o visita il sito www.dentalpro.it


 VANTAGGI RISERVATI AI TESSERATI ASSO CRAL E AI LORO FAMILIARI DIRETTI**:

-  Listino agevolato*** che prevede una riduzione del 10% sulle tariffe dei trattamenti di Odontoiatria generale, Implantologia e Ortodonzia

- Percorso Prevenzione: visita completa e igiene dentale a 40 €

*Le dilazioni di pagamento sono soggette ad approvazione da parte degli istituti di credito convenzionati. Condizioni consultabili presso ciascun centro DentalPro.** Per familiari diretti si intendono coniugi, conviventi, genitori, figli, fratelli e sorelle. ***Si applica ai prezzi indicati sul listino del centro convenzionato, non cumulabile sul percorso prevenzione.




Convenzione valida fino al: 30/11/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Montecuccoli, 32
20100 Milano (Milano)
800.087.477
https://www.dentalpro.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.