ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Visite guidate - Guide Turistiche

MAART ARTE E CULTURA VISITE GUIDATE Maart dal 2013 è un punto di riferimento per l’arte e la cultura in Milano e Lombardia Tariffa agevolata
Via Bullona, 8 Milano Lombardia 20154 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1596527605.jpg 347/0945490 info@maart.mi.it https://www.assocral.org/

MAART ARTE E CULTURA VISITE GUIDATE

MAART ARTE E CULTURA VISITE GUIDATE
Tariffa agevolata
Consulta il calendario attività

Per Cral, Agenzie di viaggio, Aziende, gruppi organizzati, famiglie con bambini, singoli MAART dal 2013 è un punto di riferimento per l’arte e la cultura in Milano e Lombardia.

Il nostro team offre un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di visite guidate a Mostre, Musei, percorsi sul territorio Lombardo oltre che servizi di transfert, accompagnamento e on line tours dove storici dell’arte sono su zoom a tua disposizione in tempo reale per portarti l’arte e la cultura nel salotto di casa tua !

Ricerchiamo sempre la miglior soluzione qualità-prezzo per rendere davvero unica l’esperienza dei nostri clienti proponendo itinerari su misura, per farvi scoprire Milano e la Lombardia con guide professioniste che vi faranno vivere un’esperienza unica in linea con i vostri interessi e il vostro budget.

Agli iscritti Assocral riserviamo uno sconto speciale su tutti i nostri pacchetti, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci info@maart.mi.it - cell 347-0945490




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Bullona, 8
20154 Milano (Milano)
347/0945490
info@maart.mi.it
http://www.maart.mi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.