ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

GINECOLOGA DOTT.SSA MIRIAM LO PORTO Tariffa agevolata
Viale Benedetto Croce, 50 Catania Sicilia 95123 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1589957341.jpg 3281262152 miriamloporto@gmail.com https://www.assocral.org/

GINECOLOGA DOTT.SSA MIRIAM LO PORTO

GINECOLOGA DOTT.SSA MIRIAM LO PORTO
Tariffa agevolata


La dottoressa Miriam Lo Porto, laureata in Medicina e Chirurgia nel 2010 presso l'Università degli Studi di Catania con il massimo dei voti presentando la Tesi di laurea sperimentale: “DNA fetale nel sangue materno: nuove prospettive nella diagnostica prenatale”, ha conseguito nel 2017 la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia, sempre nello stesso Ateneo e con il massimo dei voti, discutendo la tesi sperimentale “High Airway Obstruction Sindrome (CHAOS) – ATRESIA LARINGEA”.

È iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania con la tessera n. 14216.

È attualmente dipendente del SSN in qualità di  Dirigente Medico PO Biancavilla – Bronte Ostetricia e Ginecologia ASP 3 Catania.

L'offerta della dottoressa Miriam Lo Porto, nella cura e nella ricerca del benessere  della donna, è arricchita da nuove prestazioni grazie alle apparecchiature per l'estetica medicale della Top Quality Group.

Così dopo la Vagy Combi, per il trattamento dei disturbi ginecologici, della Velvet Skin Plus, per combattere gli inestetismi cutanei, la cellulite, per attenuare e ridurre l'accumulo di adiposità localizzate, ora la dottoressa mette a disposizione delle donne il Laser Diodo 808per l'epilazione progressiva-definitiva dei peli superflui.

E IN FASE DI INSERIMENTO




Convenzione valida fino al: 31/05/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale Benedetto Croce, 50
95123 Catania (Catania)
3281262152
miriamloporto@gmail.com
https://www.miriamloportoginecologa.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.