ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

Sibra Fianaziamenti - Vola Verso Un Prestito Sicuro
Cessione del quinto - delega di pagamento - prestiti - mutui 
 Taranto - Puglia 
Sibra Finanziamenti  è un Agenzia in attività finanziaria di Castronuovo Pasquale iscritto all’Organismo Agenti e Mediatori , OAM, al nr. 12346. Tariffa agevolata
CORSO UMBERTO I, 150 Taranto Puglia 74100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1584013612.jpg 099-4519385/389-9812784 sibrafinanziamenti@gmail.com - info@sibrafinanziamenti.it https://www.assocral.org/

Sibra Fianaziamenti - Vola Verso Un Prestito Sicuro
Cessione del quinto - delega di pagamento - prestiti - mutui 
 Taranto - Puglia 

Sibra Fianaziamenti - Vola Verso Un Prestito Sicuro<div>Cessione del quinto - delega di pagamento - prestiti - mutui </div><div> Taranto - Puglia </div>
Tariffa agevolata

Sibra Finanziamenti  è un Agenzia in attività finanziaria di Castronuovo Pasquale per Taranto e Brindisi iscritto all’Organismo Agenti e Mediatori , OAM, al nr. 12346.

Sibra Finanziamenti su Tranto e provincia e Brindisi e provincia, si occupa di finanziamenti per pensionati, dipendenti pubblici o privati e titolari di partita iva  ed è nata per aiutare le famiglie a trovare la soluzione finanziaria più conveniente per realizzare piccoli e grandi progetti, principalmente attenta ai bisogni delle famiglie, anticipando i loro bisogni e soddisfacendo le loro richieste. 

Ci siamo specializzati in:

  • Cessione del quinto dello stipendio 
  • Cessione del quinto della pensione
  • Delega di pagamento doppio quinto
  • Mutui ipotecari per ogni finalità
  • Prestiti Personali
  • Anticipo del TFS (trattamento di fine servizio dipendenti statali e pubblici)

  • Per Sibra Finanziamenti è importante guardare oltre il bilancio ed agire sapendo che il cliente non è un soggetto da cui trarre profitto fino a quando è possibile e con il massimo immediato, ma gli si deve dare il massimo in termini di consulenza e di condizioni. Il cliente che riesce a farsi ascoltare, che è capito e che riceve il suggerimento giusto per sè e non per chi offre il servizio, è un consumatore soddisfatto che trasformerà questa energia positiva per creare consensi che andranno ad aumentare sempre più l’elenco degli interlocutori con un passaparola che non ha eguali per Sibra Finanziamenti  .



Convenzione valida fino al: 31/03/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.