ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

BI VILLAGE Nel profumo della pineta tra Brioni e Fasana, un paradiso tra mare e cielo. Tutta l’energia adrenalinica del BiVillage nella magica natura istriana Tariffa agevolata
Dragonja, 115 Fasana - Estero - 52212 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1593415760.jpg 38552300300 info@bivillage.com https://www.assocral.org/

BI VILLAGE

BI VILLAGE
Tariffa agevolata

Immagina una vacanza al mare, con l’acqua cristallina premiata “Bandiera Blu”,
in un paesaggio suggestivo che offre emozioni ed esperienze uniche.

Nel profumo della pineta tra Brioni e Fasana
Un paradiso tra mare e cielo
Tutta l’energia adrenalinica del BiVillage nella magica natura istriana

Al BiVillage di Fasana sei sempre il benvenuto!

Al tuo arrivo ti accoglieranno il magico profumo della pineta istriana, un cielo azzurro come non mai, la simpatia e la professionalità dello staff. Preparati per una vacanza di tutto relax, divertimento e in completa sicurezza.

Una volta sistemato nel tuo alloggio o nella tua piazzola, vieni a vedere il mare. Ti aspetta l’acqua cristallina della spiaggia Bandiera Blu Europea con vista meravigliosa su Brioni, l’arcipelago del mito degli Argonauti alla ricerca del vello d’oro.

Poi passa all’info point dell’animazione per scoprire il programma adrenalinico di attività e spettacoli. Al BiVillage ci si diverte sempre!

Se hai bisogno di qualcosa invece, vieni in Reception: il tuo benessere è il nostro primo pensiero!




Convenzione valida fino al: 31/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Dragonja, 115
52212 Fasana (Croazia)
38552300300
info@bivillage.com
https://www.bivillage.com/it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.